siwia Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2011 Salve a tutti! mi è appena successa una cosa bellissima! Qua oggi c'è un vento fortissimo (il palo del semaforo davanti casa si è piegato).Mentre tornavo verso casa, ho sentito un gatto piangere mi sono avvicinata e ho trovato un gatto bellissimo, con una campanella e collarino al collo. Mi sono fermata per accarezzarlo e vedere se aveva anche una medaglietta, ma niente... così, non sapendo che fare, ero accanto a lui ad accarezzarlo quando mi ha fatto capire che voleva essere seguito! Mi ha portata ad un isolato da dove ci eravamo incontrati e si è fermato davanti un portone. Si è accucciato lì e ha cominciato a guardarmi, indicando il portone col musetto! Ho citofonato nel palazzo e ho trovato la proprietaria! Ma quanto sono intelligenti i nostri amici animali???? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2011 Ma daaai! Non vorrei dirtelo, ma sei stata sfruttata da un Gatto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2011 Ma daaai! Non vorrei dirtelo, ma sei stata sfruttata da un Gatto! ahahah per fortuna al primo campanello che ho suonato mi hanno detto di chi era il gatto e dove dovevo suonare! il palazzo era di 12 appartamenti e suonando a tutti, prima o poi un "ma lei è pazza" mi sarebbe arrivato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2011 Che storia magnifica Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2011 Ma che cosa carina! Il gatto è certamente un animale molto intelligente e interattivo.Non oso pensare all'evenienza di una cavia che si perde... Cita Share this post Link to post Share on other sites