Frency Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 ciao a tutti!! yoshi è da tanto che non si fa vedere nel forum!! sta bene e tutti mi dicono che è sempre più grasso..secondo voi... siccome pesa 1200 e ha 1 anno e mezzo è troppo?? baci a tuttti e auguriiUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 Un po' rotondo lo è.. ma se sta bene, dov'è il problema? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 Un po' rotondo lo è.. ma se sta bene, dov'è il problema?Esatto!!!! devo farlo correre un po di più!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 Ahahah assomiglia alle palline che ha accanto è stupendo se non noti fastidi alle zampette e il Vet è d'accordo io non mi preoccuperei Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 Ma le cavie sono piu belle grandi ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 Ben ritrovati!La foto sul campo di golf è stupenda e Yoshi è bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 Il mio Chandler pesa 1300 e ha 2 anni, per questa settimana gli ho tolto i pellet che gli davo alla sera e al mattino. Non ne è stato molto felice! Yoshi è STUPENDO!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Manny Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 Mio dio, ma è una meraviglia! La prima fotografia, come dice Paolo, è bellissima! Ma non ha paura a stare in giro? O lo porti abitualmente?Comunque se non ha manifestato alcun problema non ti devi assolutamente preoccupare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 "Grasso è bello" si dice, e Yoshi è bellissimo!Anche le cavie tendono a ingrassare in inverno e dimagrire in primavera? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 In effetti per essere a pelo corto mi sembra bello pienotto !!! La seconda è comparativa risalente a qualche tempo fa o è recente? perchè invece sembra molto più snello. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 In effetti per essere a pelo corto mi sembra bello pienotto !!! La seconda è comparativa risalente a qualche tempo fa o è recente? perchè invece sembra molto più snello.Sarà insalamato Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 Sarà insalamato :rotfl::rotfl::rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
tiriki Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 è bellissimo yoshi... un amore... stupendo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chupito Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 Non è grasso, è florido! bellissimo comunque! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 No non noto nessun fastidio!! Solo che è un pigronee starebbe sempre a farsi fare le coccole! E non è pauroso anzi quando è al piano di sopra della casetta e c e gente sconosciuta in casa, lui sta tranquillissimo dorme perfino con gli occhi chiusi!!! quanto bene gli voglio.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Manny Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 No non noto nessun fastidio!! Solo che è un pigronee starebbe sempre a farsi fare le coccole! E non è pauroso anzi quando è al piano di sopra della casetta e c e gente sconosciuta in casa, lui sta tranquillissimo dorme perfino con gli occhi chiusi!!! quanto bene gli voglio....Quando ci sono ospiti il mio Manny invece si rifugia nella casetta facendo un mucchio di sabbietta e pellet per sbarrare la porticina Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 ma è stupendo!! bel panzerottino, vai benissimo così! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 Che bel cucciolone! Complimenti è bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites