chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 Sono ormai due settimane che gli abbiamo costruito la gabbia nuova ma non c e mai stato il tempo per ridimensionare e caricare le foto....Ecco finalmente la nuova casa in versione normale e con le luci di Natale e alcuni scatti di dettagli dell arredamento e costruzione La gabbia si trova in veranda che anche quando fa molto freddo ha una temperatura di 18-19 gradi e d estate non è colpita direttamente dal sole...qui li facciamo camminare quando puliamo la gabbia e quando possiamo sorvegliarli Spero vi piaccia (il lato sinistro pero è ancora inutilizzato perche devo finire di costruire la rampa) Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 FA-VO-LO-SA!!!!! la base con cosa l'hai fatta??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 Con polionda pero abbiamo preso due colori diversi per il primo piano e per quelli sopra...e poi al piano di sotto non ne bastava uno solo cosi abbiamo preso due fogli e ho fatto una specie di ostacolo che si vede al lato della casa =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 Wow è bellissima! Complimenti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 ma si può sollevare con la base in polionda??? o rischio che finisca tutto sul pavimento?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 in realta non lo faccio perche ho i piani di sopra e svuoto tutto con una paletta e poi apro una parte e butto via tutto...quando ancora non c erano i piani di sopra toglievo un po e poi sollevavo tanto c ha i bordi laterali che contengono tutto Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 No ma è strepitosa! le tue cavie vivono nel lusso , complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 STUPENDA! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 Una casina davvero niente male! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 è uno spettacolo! Complimenti all'architetto che l'ha progettata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marybiru Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 ma la rampa l'hai realizzata ricavandola da un cubo vero???io vorrei realizzarne una con il polionda ma non so come fare qualcuno ha idea??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 sisi la rampa deriva da un cubo...con un po di forza l ho piegato e ho tagliato gli ultimi due quadrati cosi ho facilitato l attacco al piano di sopra...e gli spuntoni sopra li ho coperti con quel sacco di pile =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilith_187 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 Bellssima!!!Complimenti!!una domanda da negata del fai-da-te, ma il secondo piano è fissato solo su due lati?e come?vorrei fare anch'io il secondo piano,ma non so fissarlo,ho paura che non regga il "dolce" peso dei miei porcellotti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 wow, anche le luci di Natale! magnifica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 Bellssima!!!Complimenti!!una domanda da negata del fai-da-te, ma il secondo piano è fissato solo su due lati?e come?vorrei fare anch'io il secondo piano,ma non so fissarlo,ho paura che non regga il "dolce" peso dei miei porcellotti!!! credo che la base sia il tetto del piano di sotto, ovvero una pezzo di cubes Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilith_187 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 credo che la base sia il tetto del piano di sotto, ovvero una pezzo di cubesgrande!! non ci avevo proprio pensato!!!faccio proprio schifo con il fai da me... Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 grande!! non ci avevo proprio pensato!!!faccio proprio schifo con il fai da me... sisi e poi ho fissato ulteriormente il tutto con fascette da elettricista per sostenere ancora meglio il peso....perche se ci stanno tutti e tre insieme a dormicchiare il peso aumenta di parecchio....sono proprio tondetti anche se ora li costringo a fare un po piu di movimento facendoli salire su e a loro non dispiace =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 Complimentoni x la super villa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites