CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2008 Come in ogni reality che si rispetti, in attesa dell'apertura della Casa ai partecipanti, abbiamo provveduto a dar spazio ai vostri commenti in questa sezione....buon divertimento! Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2008 "Il Grande Porcello".Che dire, solo il nome ? un programma (non televisivo ).Dopo una rapida consultazione con i miei Caviotti l'unanimit? ha votato per l'iscrizione di Willy al concorso...Un in bocca al lupo generale a tutti i Porcelli!!! Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2008 anche fra i miei, Chaplin si ? ritirato spontaneamente per troppa timidezza e ha prevalso Charlie, che col suo caratterino giura che non moller? facilmente! Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2008 Bello bello il Regolamento. Molto completo. Direi che ? garanzia di una cosa fatta bene.E comunque in ML c'? una mail di Sua Eccellenza Chiara che "benedice" il gioco. Tutto bene quindi.Ciao ciao Share this post Link to post Share on other sites
Chiara (:3 ) Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2008 E comunque in ML c'? una mail di Sua Eccellenza Chiara che "benedice" il gioco. Paolo.. ma porc... ma ti pare??!! Se mi chiami cos? un'altra volta ti nomino e poi ti voto per farti uscire dalla casa :D /f/ Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2008 Che bello anche le nomination???Ho letto il regolamento, ora con calma ci penso e vedo quale peloso si addice meglio, anzi adesso telefono a mio marito cos? faccio sbellicare un po' l'intero ufficio ... Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2008 Anch'io voglio partecipare!!Io credo di iscrivere tarik.....per un nostro patto segreto!!! Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2008 anche fra i miei, Chaplin si ? ritirato spontaneamente per troppa timidezza e ha prevalso Charlie, che col suo caratterino giura che non moller? facilmente! mi sembra che i primi iscritti abbiamo gi? iniziato ad affilare le armi!!!! Vai tarik, anche tu allora!! Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2008 io non saprei chi iscrivere, sono indecisa....ma secondo voi queste prove da superare richiederanno tanto tempo??? io purttoppo ne ho molto poco.... Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2008 dal lasso di tempo che ci ? dato per le iscrizioni e per il resto credo che avranno calcolato tutto in modo che sia data a tutti la possibilit? di rispondere... Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2008 Infatti, lo credo anch'io.Non penso che saranno richieste risposte immediate... Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2008 ok...bene allora devo decidere chi dei 2 iscrivere! Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2008 Premetto che i reality televisivi li detesto...ma questo....eh no, questo mi intrippa!!! Bene ho deciso che iscriver? Angel il mitico, stupendo, meraviglioso AAAAAAAAnnnnngggggeeeeeeellllll! Eh, ero veramente molto indecisa perch? i tre bianchi sono bellissimi tutti!!! Per? se iscrivevo una femmina mi dispiaceva per l'altra ed allora....vai...iscrivo il maschio!!!!! Si bhe lo so ? depallato....e allora!!!!!!Vi garantisco che ? "maschio" ancora eccomeeee......vedeste quando Charlotte ? in estro!!!!! Si, bene...quando si inizia!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2008 quanti maschietti!! Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2008 io ho iscritto Raimondo....trattatemelo bene che ha solo 3 mesi!!! Share this post Link to post Share on other sites
Harley Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2008 ragazzi, non riesco ad aprire il regolamento...voi che programma avete usato per aprirlo???Cerro che questo reality mi sta molto eccitando!!! Ma si pu? anche fare da spettatori? mi piacerebbe partecipare, ma ho poco temmpo libero! Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2008 Io l'ho aperto con Acrobat... Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2008 Questo regolamento sembra stia facendo impazzire pure la ML, io l'ho aperto senza problemi, ma forse perch? avevo gi? il programma installato....Non lo so per gli spettatori, ma non credo che proprio tutti tutti parteciperanno, proprio come dici tu per il tempo....boh.......bisognerebbe mandare una mail a caviosaggi.....io stasera faccio l'iscrizione, potrei provare a chiedere nella mia mail...... Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2008 Ho deciso, iscrivo snoopy;) che ? il capo tra i due fratellini winnie fa il tifo per lui!! Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2008 Leggendo il Regolamento si deduce che si pu? partecipare iscrivendo una cavia e concorrendo al titolo di Grande Porcello, oppure partecipare pi? semplicemente votando le prove che verranno proposte e intervenendo nel Confessionale. Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2008 Ragazzi, ma avete visto le carte d'identit? dei porcelli iscritti al gioco?Veramente esaltanti! Complimenti al... tipografo! Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2008 ma che belli!!! Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2008 Sono veramente fighissime... Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2008 uh per i tempi di gioco pare sia davvero comodo, nel regolamento ? apparso tempistiche di gioco...basta guardare il forum due volte a settimana...uhm..messa cos? ..forse potrei...ora ci penso Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2008 dai Laure! partecipa! vedrai che magari il tempo lo trovi! Share this post Link to post Share on other sites