blumenta Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 oggi pomeriggio ho fatto il cambio lettiera..ho lavato tutto per bene messo il pellet e sopra il tappetino..saranno state le 17.30 e da allora sul tappetino non c'e neppure una cacchetta!di solito non mi lasciano nemmeno il tempo di rimetterle nella gabbieta e già cominciano a sporcare a voi è ma successo?loro cmq sono belle vivaci e mangiano come al solito....chi mi dice qualcosa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 Possibile abbiano mangiato qualcosa di astringente prima?O il tappetino? Hanno mangiato dalle 17.30 e non hanno fatto nessuna cacchetta? Questo dovrebbe preoccuparti un poco..dacci qualche dettaglio in pù Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 Se non hanno ancora ripreso o se sono pche è bene rivolgersi subito al veterinario esperto in cavie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 novità? Cita Share this post Link to post Share on other sites
blumenta Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2011 alla fine hanno fatto cacchette...e oggi che ho rifatto il cambio non hanno aspettato un secondo prima di lasciare il loro segno di passaggio =)cmq ho visto che hanno un pò mordicchiato il tappetino...mi sembra un bel sistwema per tenere pulito tutto e non far svolazzare la lettiera ma se al prossimo cambio trovo nuovi morsi mi sa che cercherò un altro metodo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2011 bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites