Manny Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 Ecco qui la mia palla di pelo, che tutt'un tratto si è scoperto un maschietto! Dopo tre settimane che lo chiamavamo "Eveline" e che gli chiedevamo se aspettava i cuccioletti...ha pensato bene di fare pipì sulla scrivania come protesta, mostrandoci qualcosa di inaspettato. Dopo vari accertamenti...è effettivamente un bel LUI! Ci ha mostrato il pipino ed è tornato nella casetta un pochino scocciato Penso che per tutte le "palpate" che gli ho dato ora mi dovrò far perdonare con tantissima verdura! Però mi pare felice di aver riaquistato la sua "mascolinità", salta e fa versetti tutto il giorno! In effetti mi sembra molto più sfacciato di prima Eccolo, il nuovo maschietto del forum! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 Pensare che volevo proporre Gengis Khan... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 allora un bentrovato a Manny Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 ahhaha alla fine ha deciso di "mostrare" gli attributi !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 Bazinga! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 Chiamalo Evelino.. P.s.: è bellissimo ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 Chiamalo Evelino.. P.s.: è bellissimo ! lucantropooooo l'altro giorno ho visto su youtube con un porcellino uguale a penelopo!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 caro, che bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Manny Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 Chiamalo Evelino.. P.s.: è bellissimo ! In effetti ci avevo pensato, ma poi mi sono ricordata del cartone "L'Era Glaciale" dove Manny, diminutivo di Manfred, il mammut, era tutto color marroncino e bello cicciotto...quindi il nome è perfetto Grazie a tutti per i complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 [quote name=Eveline ' timestamp='1323945903' post='31434]In effetti ci avevo pensato, ma poi mi sono ricordata del cartone "L'Era Glaciale" dove Manny, diminutivo di Manfred, il mammut, era tutto color marroncino e bello cicciotto...quindi il nome è perfetto Grazie a tutti per i complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Manny Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 Non era cicciotto! aveva il pelo rotondo! E' sempre colpa del pelo Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 Ahahahah bella scoperta! Cita Share this post Link to post Share on other sites