LaBere Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 Ciao a tutti, è da un po' che non scriviamo sul forum (mea culpa), ma oggi approfitto della giornata da passare tappata in casa per mettere un po' di foto dei toponi, vediamo se vi piacciono.Spero che a Milo non abbia dato fastidio il flash, esce sempre con gli occhi rossi... L'altro peloso è Rufio.Finora non abbiamo avuto nessun problema con loro: mangiano quasi tutto (per ora hanno avanzato solo rucola e zucchina) e sembrano avere una salute di ferro.Eccoli!Domanda: secondo voi un cuscino morbido (quello verde su cui è sdraiato/sprofondato Milo) può far male alla loro schiena? Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 ahhahah la prima foto mi fa impazzire suppongo che se il cuscino non fosse comodo non ci starebbero.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 ahhahah la prima foto mi fa impazzire suppongo che se il cuscino non fosse comodo non ci starebbero..Talmente tanto pelo che non si vedono gli occhi... in quella foto però non si vede un'altra "particolarità" di Milo: la linea netta tra il biondo e il castano sul muso c'è anche sulle labbra: metà labbra marroni, metà labbra rosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 che ciuffolotti!!! ^____^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 Talmente tanto pelo che non si vedono gli occhi... in quella foto però non si vede un'altra "particolarità" di Milo: la linea netta tra il biondo e il castano sul muso c'è anche sulle labbra: metà labbra marroni, metà labbra rosabellissimi, davvero... Sai che la prima delle caviette che ho preso ha metà naso rosa e metà marrone... Proprio come la mia gatta... Quando me ne sono accorta mi sono esaltata troppo!! Sono le mie gemelle diverse!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 Veramente carini! Il mio Tiberio è cuscinetto-dipendente; dopo aver fatto le sue passeggiate si mette tranquillo a poltrire sul suo amato cuscino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 Sono bellissimi *_* Cita Share this post Link to post Share on other sites
tiriki Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 che belli che sono Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 complimenti a Milo e Rufio che sono carinissimi e a quel comodone di Tiberio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 Bella idea, metterei anche io dei cuscini. Il problema potrebbe essere la parte igenicaCosa mi consigliate di usare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 Bella idea, metterei anche io dei cuscini. Il problema potrebbe essere la parte igenicaCosa mi consigliate di usare?Il cuscinetto di Tiberio è uno di quei banali cuscini decorativi che si trovano anche al mercatino rionale; è ovviamente sfoderabile e periodicamente lavo il rivestimento.Devo dire che lui non ci ha mai fatto la pipì. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 che teneri! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 Bella idea, metterei anche io dei cuscini. Il problema potrebbe essere la parte igenicaCosa mi consigliate di usare?Per la foto l'abbiamo tolta, ma di solito mettiamo una traversina avvolta intorno al cuscino. Non molto bella a vedersi, ma utile.I cuccioli (e i genitori adottivi) ringraziano tutti per i complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2012 Due nuove foto dei piccoletti... che tanto piccoli non sono più. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2012 Che belli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2012 Ma che belli!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2012 Oooh cuccioloni! Stupendi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2012 Ma tu hai due peluche....sono troppo belli, che tenerezza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2012 Sono dei parrucchini con le zampe! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2012 Sono dei parrucchini con le zampe! Ahahah, è vero! Stavo pensando di fare delle parrucche con il pelo che mi lasciano sui maglioni, vendendole diventerei milionaria Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2012 Ma tu hai due peluche....sono troppo belli, che tenerezza!Mai peluche quanto i tuoi, però! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2012 Non potevo non condividere con voi l'immane opera dello scorso fine settimana: ecco a voi la nuova casa di Rufio e Milo Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2012 ... e la tendina angolare Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2012 uh ma che bella la nuova sistemazione! e poi è coloratissima, mi piace Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2012 hai avuto una bella idea...una casa con intorno il giardino dei giochini! Cita Share this post Link to post Share on other sites