Vai al contenuto
LaBere

Rufio e Milo

Recommended Posts

post-2458-0-22830500-1323862320_thumb.jppost-2458-0-01210200-1323862332_thumb.jppost-2458-0-59657500-1323862358_thumb.jppost-2458-0-85003700-1323862308_thumb.jppost-2458-0-29191700-1323862302_thumb.jp Ciao a tutti, è da un po' che non scriviamo sul forum (mea culpa), ma oggi approfitto della giornata da passare tappata in casa per mettere un po' di foto dei toponi, vediamo se vi piacciono.

Spero che a Milo non abbia dato fastidio il flash, esce sempre con gli occhi rossi... L'altro peloso è Rufio.

Finora non abbiamo avuto nessun problema con loro: mangiano quasi tutto (per ora hanno avanzato solo rucola e zucchina) e sembrano avere una salute di ferro.

Eccoli!

Domanda: secondo voi un cuscino morbido (quello verde su cui è sdraiato/sprofondato Milo) può far male alla loro schiena?

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahhahah la prima foto mi fa impazzire smitten.gif suppongo che se il cuscino non fosse comodo non ci starebbero..

Talmente tanto pelo che non si vedono gli occhi... in quella foto però non si vede un'altra "particolarità" di Milo: la linea netta tra il biondo e il castano sul muso c'è anche sulle labbra: metà labbra marroni, metà labbra rosa

Share this post


Link to post
Share on other sites

Talmente tanto pelo che non si vedono gli occhi... in quella foto però non si vede un'altra "particolarità" di Milo: la linea netta tra il biondo e il castano sul muso c'è anche sulle labbra: metà labbra marroni, metà labbra rosa

bellissimi, davvero... Sai che la prima delle caviette che ho preso ha metà naso rosa e metà marrone... Proprio come la mia gatta... Quando me ne sono accorta mi sono esaltata troppo!! Sono le mie gemelle diverse!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Veramente carini! :love:

Il mio Tiberio è cuscinetto-dipendente; dopo aver fatto le sue passeggiate si mette tranquillo a poltrire sul suo amato cuscino. :)

post-1528-0-72736100-1323868784_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella idea, metterei anche io dei cuscini. Il problema potrebbe essere la parte igenica

Cosa mi consigliate di usare?

Il cuscinetto di Tiberio è uno di quei banali cuscini decorativi che si trovano anche al mercatino rionale; è ovviamente sfoderabile e periodicamente lavo il rivestimento.

Devo dire che lui non ci ha mai fatto la pipì. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella idea, metterei anche io dei cuscini. Il problema potrebbe essere la parte igenica

Cosa mi consigliate di usare?

Per la foto l'abbiamo tolta, ma di solito mettiamo una traversina avvolta intorno al cuscino. Non molto bella a vedersi, ma utile.

I cuccioli (e i genitori adottivi) ringraziano tutti per i complimenti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono dei parrucchini con le zampe! :lol:

Ahahah, è vero! Stavo pensando di fare delle parrucche con il pelo che mi lasciano sui maglioni, vendendole diventerei milionaria grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...