Pamela Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 Buongiorno!!! Le mie piccole sono arrivate ieri sera, stamattina quando le ho coccolate un pò mi sono accorta che Fluffy che ha un bellissimo e lunghissimo mantello ha due nodi davvero impossibili nel basso ventre, ora siccome non vorrei stressarla troppo visto che vorrei darle il tempo di adattarsi prima di maneggiarla vi chiedo un consiglio, come posso fare per sciogliere questi malloppetti? Grazie a tutti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 Puoi pulirla con le salviettine umide per bebè. Magari non lo risolverai alla prima, ma con un po' di pulizia insistita dovrebbe risolversi.Ed eventualmente una sfoltitina con le forbicine... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 Ti conviene (quando saranno più tranquille) tenere regolato il pelo lì sotto, altrimenti dovrai rincorrerle continuamente con le salviettine, come dice Paolo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 se proprio non è possibile far altro, usa pure le forbici, tanto il pelo ricresce in fretta! Cita Share this post Link to post Share on other sites