Pamela Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2011 Ciao a tutti, questo è il mio primo post, vi leggo già da qualche giorno e ho fatto una full immersion con tutti i vostri preziosissimi consigli, vi presento le mie piccole arrivate stasera dopo una lunga attesa. Mio figlio le ha scelte come sorelline adottive. Non sono deliziose?Pamela Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2011 Ma che belle che sono Benvenute Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2011 ciao! ben arrivate! non si vedono tanto bene dovresti ridimensionare le foto ... qua c'è un link http://www.amicacavia.net/forum/topic/1988-foto-porcelli/page__p__19297__hl__ridimensionare__fromsearch__1#entry19297 oppure puoi usare il sito imageshack per qualsiasi domanda chiedi pure!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2011 Ciao, Benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pamela Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 Scusate per le foto, non sono pratica ci riproverò... non volevo stressarle troppo quindi le ho fatte al volo, appena si tranquillizzano un pò, facciamo un bel servizio fotografico!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pamela Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 Ho provato a ridimensionare le foto. Grazie del consiglio!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 Benvenute! Grazie per il ridimensionamento, ora le immagini sono godibili e le porcelle sono proprio belle! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 che belline che sono benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pamela Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 Grazie a tutti... si sono davvero deliziose spero di guadagnarmi presto la loro fiducia... Cita Share this post Link to post Share on other sites
tiriki Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 bellissime!!!anche io aspetto l'arrivo di 2 femminucce... speriamo arrivino presto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 benvenute!! Cita Share this post Link to post Share on other sites