sisma89 Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2011 Come da titolo, stamattina ho notato del sangue nelle parti intime della mia caviotta devo preoccuparmi o è solo il ciclo mestruale?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2011 La cavia ha un ciclo, leggi in questa stessa sezione La fertilità della cavia, però io ho esperienza personale solo con maschietti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2011 :blink: :blink: io veramente non ho mai notato del sangue nelle mie porcelle, sono un po' perplessa, ti consiglierei di farla vedere dal vet!poi non riesco a vedere la scheda che citi tu Paolo, può essere che ho problemi dal mio pc? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2011 ...poi non riesco a vedere la scheda che citi tu Paolo, può essere che ho problemi dal mio pc?Anche io propendo per una visitina, magari è solo un'escoriazione...Per la scheda: sono io ad avere problemi con questo pc e ho difficoltà a mettere i link, ecco allora http://www.amicacavia.net/forum/topic/2305-la-fertilità-della-cavia/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2011 ok ora la vedo comunque si, il sangue mi suona nuovo quindi la farei vedere per precauzione Cita Share this post Link to post Share on other sites
veronica89 Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2011 io ho 3 femmine da 2 anni e mezzo e non gli è mai uscito sangue.. quindi vai subito dal veterinario!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2011 ho 2 femmine: mai visto sangue. Veterinario di corsa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2013 mi ero posta anche io questa domanda, però non ho capito ancora la risposta qualcuno ha qualche novità al riguardo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2013 La cavia ha un ciclo estrale, che dura 15-17 giorni; ma non ha perdite ematiche nel corso del ciclo.Quindi trovare tracce di sangue sui genitali femminili caviosi deve farci correre dal veterinario. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2013 Se per ciclo si intendono le mestruazioni, no. Le cavie non hanno il mestruo.Se avvistate del sangue dovete correre dal veterinario. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2013 concordo, anche alle mie niente sangue!!!! falla vedere.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2013 Mi raccomando, tienici aggiornati! La mia piccola non ha mai perso sangue... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2013 Potrebbe essere una pipi rossa con cui si è inzuppata? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2013 Attenzione, verificate la data del primo post. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2013 Attenzione, verificate la data del primo post. ooops.... Cita Share this post Link to post Share on other sites