siwia Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2011 salve a tutti! Volevo pubblicare un articolo che ho appena letto. Riguarda gli animali da laboratorio usati nell'università di pisa e che possono essere adottati gratuitamente.ovviamente vengono dati solo animali sani, controllati da un veterinario.Volevo rendervi partecipi, nel caso qualcuno volesse adottarli...http://firenze.repubblica.it/cronaca/2007/10/17/news/adottate_le_nostre_cavie-3191695/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2011 Grazie per la segnalazione però l'articolo mi pare essere un po' vecchio... Bisognerebbe verificare se l'iniziativa di adozione è effettivamente ancora valida... Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2011 Grazie per la segnalazione però l'articolo mi pare essere un po' vecchio... Bisognerebbe verificare se l'iniziativa di adozione è effettivamente ancora valida...non avevo visto quanto fosse vecchio comunque nel sito dell'università di pisa il modulo per inoltrare la richiesta c'è... Cita Share this post Link to post Share on other sites