Cavietta89 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2011 Salve a tutti i caviofili! E' da un pò che non scrivo...ma purtroppo è davvero dura delle volta riuscire a trovare dei momenti per se.Cmq sia volevo solo dirvi che a novembre mi sono nate due caviette,un maschio e una femmina.^^Non me lo aspettavo proprio..non sapevo fosse incinta finchè non me le sono trovate nella gabbia.XDCmq sia le caviotte,ora sono cresciute...soono dolcissime e amorose. E sopratutto bellissime!!! Identiche al papà con il pelo lungo e arrufato Il maschio si chiama dante,o nocciolino a seconda delle giornate XD e lo ha preso il mio ragazzo che ha già due femmine.Io ho tenuto la femminuccia che si chiama Giselle.Sono davvero animali spettacolari...ci fanno proprio ridere.. e poi sono morbidi XDMetterò delle foto presto...di tutta la famigliona allargata^^ciao, grazie a tutti e a presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2011 Il tuo ragazzo vuole metter su un allevamento? Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2011 ma che meraviglia!!!!!! ehm ehm mi sa che vi tocca sterilizzare o allontanare i maschietti o vi troverete la casa piena di morbidosi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2011 ooh aspettiamo le foto allora ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2011 Aspettiamo le foto attenzione ai maschietti danon riunire con le femminucce, altrimenti sono continue gravidanze! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2011 Tante carezzine a Dante/Nocciolino e Giselle e anche alla loro mamma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2011 Congratulazioni Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 congratulazioni e occhio alle possibili future gravidanze! Cita Share this post Link to post Share on other sites