micky:):) Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2011 Dopo un mese circa che vi stresso ..oggi abbiamo preso il batuffolino !Siamo andati a prenderlo e sono rimasta malissimo ..li tenevano FUORI in una gabbia con altri 6 caviotti e 2 CONIGLi !Ma tornando al dunque è stato lui che mi ha scelto , appena mi sono avvicinata alla gabbia lui si è avvicinato e mi ha annusato gli altri erano tutti di lato lui invece era il piu coraggioso , non ho avuto dubbi lui doveva essere mio!Tralasciando il modo in cui quel cretino ha preso il poverino e l'ha fatto urlare.. già nella macchina ha mangiato dalle mie mani ! ora è libero nella gabbia che gioca con il beverino e mangia tantissimo (li non c'era neanche il fieno!!) è dolcissimo cerca pure la mia mano e ora è sopra la sua casetta Ecco una sua foto ha degli occhi azzurri stupendi!Ah,quasi dimenticavo : si chiama Mica !Ps. mangia il fieno solo da terra Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2011 Magnifico...O magnifica? *___* Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2011 è un maschietto ! grazie mille ahahah eccolo sulla scatola giocattolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2011 Mamma che bel batuffolo :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2011 Grazie e la cosa buona è che adora il peperone! ieri notte ne ho lasciato un 3 pezzi e se li è mangiati tutti!Oggi volevo approcciare solo uno spicchio d'arancia ma non gli piace molto..non l'ha toccato è andato subito nel peperone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chupito Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2011 Finalmente Mica è con te... È un amore, deve essere veramente uno spasso... E poi quel musino... Lo mangerei! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2011 Benvenuto batuffolino tenerissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2011 Ma che palla di pelo deliziosa!E' fantastico il fatto che ti dia tutta questa confidenza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2011 Sisi non me la sarei mai aspettata! pensavo che non uscisse mai dalla gabbia! invece ora ho imparato che quando ha fame mi morde le dita e stamattina popcornig Ha provato pure ad uscire dalla gabbia ..ma poi è rientrato..ho provato come avete consigliato ,con il cibo ma fino ad un certo punto tornava...mi sa che ancora vuole tempo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2011 benvenuto al piccolino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mikuru Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2011 Quanto è bello *.*Sei davvero fortunata che non abbia paura di te e che ti dia così tanta confidenza! Ha gli occhi azzurri? Fotoooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2011 Che batuffolino stupendo!! Benvenuto Mica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2011 grazie a tutti @mikuru sisi ha gli occhi azzurri chiari *-* la foto ancora gliel'ho fatta dalla gabbia ..quando si fiderà e lo prenderò in braccio gli farò una foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2011 [quote name=micky:)' timestamp='1323518200' post='31176]Sisi non me la sarei mai aspettata! pensavo che non uscisse mai dalla gabbia! invece ora ho imparato che quando ha fame mi morde le dita e stamattina popcornig Ha provato pure ad uscire dalla gabbia ..ma poi è rientrato..ho provato come avete consigliato ,con il cibo ma fino ad un certo punto tornava...mi sa che ancora vuole tempo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2011 Sisi popcorning ! ho fatto il video ora lo carico Comunque oggi pomeriggio è uscito il cucciolo! ha fatto un bellissimo giro della stanza per quasi mezz'ora e ora è dentro ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2011 Questo è troppo, possibile che i caviotti vengono sfornati sempre più teneri? è troppo bello e coccoloso!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2011 Ahahah Ecco ..ho caricato il video su youtube : Ps.quella è la scatola dei giochi non la casetta ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2011 è una palletta di pelo adorabile"!!!! occhi azzurri??? voglio vederli!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2011 Spero tanto di riuscire a inquadrarli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2011 è TROPPO BELLO!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2011 è proprio stupendo! benvenuto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2011 Ma che carino e che razzo nel correre, si vede che è un piccoletto!!!! Tente coccole al piccolo Mika. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2011 Eccomi, eccomi: un benvenuto anche da parte mia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2011 Grazie a tutti Oggi ha fatto prue i suoi primi pui pui ! *_* Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 mickyil tuo pelosetto è spettacolare Cita Share this post Link to post Share on other sites