lycenhol Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2011 Volevo provare a prendere le Oxbow Daily C, pastiglie di vitamina C per porceddi, per vedere se la Jujetta le mangia (anche se non ne ho dubbi, dato che se magna tutto).Sapete se qualche catena di negozi di animali la commercializza?In alternativa un negozio online che non mi peli di spedizione?PS È difficile scrivere stesi sul divano con il notebook sulle gambe e la Jujetta sulla panza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2011 Mi pare che ziprar le abbia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2011 PS È difficile scrivere stesi sul divano con il notebook sulle gambe e la Jujetta sulla panza.foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2011 Il distributore italiano di Oxbow è Fantoni.Sul loro sito http://www.oxbowhay.it/ puoi interrogare l'elenco dei rivenditori. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2011 GraziePS Per la foto non se ne parla: Quando vede una macchina fotografica inizia a mettersi in posa e non la finisce più Cita Share this post Link to post Share on other sites