paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2011 Ieri era l'anniversario del passaggio del Forum di Amicacavia sul nuovo programma.Mi è un po' dispiaciuto vedere che la ricorrenza non è stata notata sul calendario del Forum o che non ci fossero commenti in proposito.Il Forum esiste ormai da diversi anni e ha conosciuto momenti di alta e bassa marea, come penso un po' tutti i forum e blog.Ma da quando il contenuto del Forum è stato trasferito sull'attuale programma, grazie all'impegno di Eagle1 e Laure3, le iscrizioni e la partecipazione sono cresciute in maniera esponenziale.Basti pensare che io, che non sono presente nel fine settimana, tremo al pensiero dell'impegno per rimettermi in pari dopo il week-end. Evidentemente la nuova formula e la nuova veste si sono rivelati vincenti.L'attuale partecipazione è vivace e di buon livello, e stimola lo Staff alla realizzazione di documentazione e iniziative per mantenere il Forum sempre aggiornato, interessante e piacevole.Quindi che dire: essere qui con voi è per me un vero piacere e spero che questa gioia duri ancora a lungo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2011 Meglio tardi che mai: Auguri forum!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2011 Sono arrivata in forum 3 giorni dopo il trasloco e l'ho visto subito perfetto, tanti auguri ad Amica Cavia ed un ringraziamento particolare a tutto lo staff, amministratori e moderatori Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2011 Lunga vita al Forum!! Tanti auguri Amica Cavia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2011 Io sono qui da poco ma moltissimi dubbi li ho persi grazie a questo forum !Amica cavia augurissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chupito Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2011 Ti auguro 100 anni di iscrizioni Amica Cavia! il Forum più bello che ci sia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2011 Evviva il forum!!! Tanti auguri!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2011 Auguri anche da Chicco, Moky, Chip, Dale, Tippy e William.P.S. Devo ammettere pero' che non ha mai prestato troppe attenzioni al calendario Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2011 Scusate, non ho frequentato il forum per 3 giorni, quindi AUGURISSIMI in ritardo AMICA CAVIA!!! Senza di voi non so come sarebbe ridotta la mia Lessy, grazie davvero per tutti i consigli che date! Cita Share this post Link to post Share on other sites