Vai al contenuto
trippi

nuove arrivate

Recommended Posts

Ciaoo sono francesca e ho due splendide caviette Memi che ho da 4 anni e mezzo quindi penso abbia piu o meno 5 anni regalatami incinta ma purtroppo morti poco dopo...e Margot presa una settimana fa... Pirtroppo Margot presenta una chiazzetta con poco pelo e una specie di forfora sulla cute. Non ha lesioni e sembra non si gratti...non so cosa possa essere...appena torna in vet. La porto a controllare...voi sapete dirmi cosa puo essere?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Non riesco a comprendere bene tutto il tuo post.

Comunque, gli inserimenti si fanno con molta gradualità; anche perchè i nuovi arrivi potrebbero avere qualche problemino che si potrebbe trasmettere a chi già è in casa. Per questo è sempre opportuno allestire due gabbie o due recinti fino a che un buon veterinario non ha visitato entrambe (portate separatamente, non nello stesso trasportino).

Ci farà piacere conoscere meglio le tue cavie e, magari, vederle in foto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta a te e alle tue caviette.

Margot potrebbe avere dei parassiti o anche solo una micosi...in qualsiasi caso la visita dal veterinario esperto è fondamentale perché individuando con certezza di cosa si tratta potrà fornirti la cura adeguata. Il problema è che potrebbe contagiarsi anche l'altra se le tieni insieme e soprattutto se utilizzano la stessa gabbia condividendone anche i vari accessori. Ti consiglio intanto di ripulire tutto ben bene e se ti è possibile di tenerle separate.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io ti consiglio di tenerle separate, soprattutto se arriva da negozio! Comunque anche per evitare litigi e stress per entrambe, l 'inserimento va fatto gradualmente

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...