paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 Suppongo ti arriveranno delle cucciolotte, quindi anche una gabbia non grandissima potrebbe andare, se sei disposta a sostituirla a tempo debito. Così ti fai anche esperienza della gestione.Altrimenti puoi organizzarti con un recinto attrezzato con gli accessori necessari. Cita Share this post Link to post Share on other sites
tiriki Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 Grazie Paolo e Nemuriko... guardo subito il link vorrei però acquistarne una che sia definitiva, mi sa che dovrò fare un giretto per vedere cosa trovo Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 Grazie Paolo e Nemuriko... guardo subito il link vorrei però acquistarne una che sia definitiva, mi sa che dovrò fare un giretto per vedere cosa trovo la puoi comunque costruire tu, navigando nel forum vedrai che è pieno di idee! io a gennaio costruirò una gabbietta più grande a cui avrà accesso dalla attuale... potresti anche comprarne una e poi ingrandirla Cita Share this post Link to post Share on other sites
tiriki Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 la puoi comunque costruire tu, navigando nel forum vedrai che è pieno di idee! io a gennaio costruirò una gabbietta più grande a cui avrà accesso dalla attuale... potresti anche comprarne una e poi ingrandirlain effetti Siwia forse potrei prendere questa da 80 cm e poi pensare di ingrandirla con un recinto... l'idea non mi dispiace perchè così potrebbe uscire tranquillamente anche quando non ci sono... ormai i tempi sono strettissimi e io per domani devo avere la gabbia... vi terrò informati grazie mille Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 in effetti Siwia forse potrei prendere questa da 80 cm e poi pensare di ingrandirla con un recinto... l'idea non mi dispiace perchè così potrebbe uscire tranquillamente anche quando non ci sono... ormai i tempi sono strettissimi e io per domani devo avere la gabbia... vi terrò informati grazie mille io penso userò uno o 2 di quei grossi contenitori che normalmente si tengono sotto il letto e metterò una rete intorno (quando avrò un pò di dindini vorrei usare i cubes). se la costruisci tu puoi adattarla allo spazio (io la farò a forma di L probabilmente ). e comunque per ora che sono piccole 80 cm non sono pochi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
tiriki Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2011 Allora alla fine ho comprato la gabbia... è grande 100 per 55 e mi piace molto... ho già preso il beverino (poi ne comprerò un altro) e le ciotoline... la casetta non era inclusa e allora per adesso pensavo di usare una bacinella rettangolare... chiaramente faremo una porticina per l'accesso.Poi magari più in là comprerò proprio una casetta non vedo l'ora... domani dovrebbero arrivare Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2011 ottimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites