AntoVolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2007 Grazie per le foto! .Sono bellissimi tutti e 3 O0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2007 ? con immenso piacere che d? la notizia che tutti e tre i caviotti maschi hanno trovato casa! ;D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2007 benissimoooooo!!!!! :-* Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2007 sono tanto contenta!l'unica cosa ? che andranno a stare: due di loro insieme a Milano... e l'altro maschietto andr? a stare insieme ad un'altra cavia ad Alessandria... un p? lontanucci! :Ma l'importante ? che stiano bene! ;D Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2007 ...e aggiungo che i due che vanno insieme, andranno a vivere con una veterinaria! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2007 O0 mega fortunati allora!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2007 ? con immenso piacere che d? la notizia che tutti e tre i caviotti maschi hanno trovato casa!? ? ;D? Ohh!!!Che bella notizia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2007 qui va tutto bene... ci tengo sempre a dirlo... I miei tre patati stanno benissimo... non penso di averli mai visti cos? felici... Sgroppano ogni due secondi... e poi da quando c'? Nocciola che se ne va tutta felice a spasso per la stanza, anche gli altri due la seguono a m? di fila indiana... che belli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2007 Sono felice che stiano bene tutti e tre ! Tante coccole ai tuoi adorabili patati da parte mia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2007 oggi ho fatto tante nuove foto ai tre birbaccioni... non ho tempo per postarle tutto qui (sono un'ottantina! )... se volete potete vederle al loro blog...http://melapistacchio.spaces.live.com/ a tutti!e tante coccoline ai pelosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2007 Spettacolo!!!Mi sono appena fatta un'indigestione con le foto dei Pistacchietti!!!Bellissimi P.S:Bello anche il sottofondo musicale(e il video!).Adoro quella canzone Cita Share this post Link to post Share on other sites