fuetta Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2007 Ciao a tutti... noi siamo Mela e Pistacchio e siamo entrati a far parte della vita di un' umana a settembre. Prima di allora vivevamo in un negozio. La nostra casa era una gabbia che veniva messa di fuori per farci vedere meglio dai passanti. Ricordiamo solo che c'?ra tanto rumore e noi eravamo tanto spaventati. Avevamo solo un p? di fieno sotto cui coprirci e una carota da mangiare.C'?rano anche tanti altri animali nelle stesse condizioni o peggio.Fu passava di l? e ha deciso che doveva portar via almeno due di tutti quei pelosetti che c'?rano.Ha scelto noi pur non sapendo nulla di noi.E cos? siamo andati a vivere con lei! Ora viviamo liberi nella sua stanza e mangiamo tante cose buone (verdure, fieno e un p? di frutta) e abbiamo una gabbia che ? sempre aperta, tranne di notte che Fu ce la chiude per la nostra sicurezza (girano strani esseri a quattro zampe in questa casa... ??? ).Da quando siamo con Fu abbiamo imparato tante cose... per esempio che dobbiamo fare i bisogni solo dove Fu ci mette un telo per terra, sappiamo riconoscere determinati suoni e i visi famigliari che ci sono amici e che mai ci farebbero del male.Fu vive di noi. Dice che siamo tutto quello che ha di pi? bello... e ora la famiglia si sta anche allargando... Mela infatti partorir? a giorni, invece io, Pistacchio, sono stato sterilizzato la scorsa settimana... ma gi? oggi ho tentato di ricorteggiare la mia amata Mela e ho tentato in tutti i modi di... insomma si... Io sono un grande amatore, che ci volete fare? ;D Ora cercheremo di inserire delle nostre foto... ma non ci contate molto, l'umana ? abbastanza impedita... ;D(l'umana impedita non riesce ad iserire le foto... :- forse qualcuno ci sapr? aiutare...) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiara (:3 ) Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2007 (l'umana impedita non riesce ad iserire le foto... :- forse qualcuno ci sapr? aiutare...)Ciao Federica!Per inserire immagini ? sufficiente che clicchi su 'additional options' (lo trovi sotto allo spazio dove inserisci il testo) e quindi su 'sfoglia', cerchi sul tuo pc l'immagine che vuoi allegare (non deve essere pi? di 60kb), clicchi su 'post' e... il gioco ? fatto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2007 grazie Chiara... ora ci proviamo... ma non ci riesco... Devo rimpicciolire l'immagine... ma non ne sono capace... uffi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiara (:3 ) Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2007 Per modificarle devi avere un programma di fotoritocco... oppure mandale a me e vediamo cosa riesco a fare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2007 io il programma ce l'ho... e riesco anche a rimpicciolire la foto, poi le salvo e le vado a selezionare... ma mi dice che sono troppo grosse... e quando vado a rivedere le foto, sono di nuovo tornate alle dimensioni di prima... sono proprio impedita! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2007 ora ci riprovo...mi sa che ho capito come si fa... ;D Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2007 Pistacchio di profilo... e ora altre foto di lui... Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2007 altre foto di Pistacchio! ;D Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2007 nella foto precedente stava sonnecchiando dentro la casina... e in questa sotto stava sbadigliando... poi... il suo bel sederotto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2007 ;D ;D ;D qui era sul mio letto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2007 ... e qui sul divano... Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2007 ora passiamo alla dolce Mela... mentre si fa coccolare da mia sorella... Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2007 umm... fammi oodorare questo oggetto che tiene in mano Fu... e poi mi mangio un bel mandarino... Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2007 questa ? Mela oggi... partorir? a giorni... Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2007 sederotto di Mela gravida... Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2007 questi sono entrambi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2007 Fu sono bellissimi!!!!qnt foto...vedo che hai imparato :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2007 Fu sono bellissimi!!!!qnt foto...vedo che hai imparato? :) ti piacciono? sono contenta... si, ho imparato e a dir la verit?... ci ho preso gusto! : ;D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2007 maglio che ci hai preso gusto credo che cos? il forum diventi pi? bello 8) Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2007 maglio che ci hai preso gusto credo che cos? il forum diventi pi? bello? 8)Fu l'uragano colpisce ancora!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2007 Caspita,hai fatto un servizio fotografico completo!!! ;D ;D ;D.Sono davvero bellissimi,complimentI!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2007 grazie! grazie davvero per i complimenti! ;D : Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2007 Sono moooolto fotogenici!!!Che dici di iniziarli al mondo del cinema???Quando metti anche le foto dei loro figlioletti?Li chiami ancora 1 2 3 4?Grattini speciali a tutti e 6. :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2007 ciao mara!mela e pistacchio mi hanno detto che a loro i film piace solo vederli... ^-^ perci? non ci faranno la "grazia" di fare gli attori... ;Dhai ragione devo mettere le foto dei pistacchietti... : non hanno ancora un nome, perch? solo marted? sapr? quale sono i loro sessi... ;D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2007 sono bellissimi!!! : aspetto di vedere i pistacchietti anch'io Cita Share this post Link to post Share on other sites