AleK Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2016 Ciao a tutti, inizio con il dire che sono un appassionato di animali "particolari" un pò in generale (amo roditori, rettili) e tra un paio di settimane la cavia che ha partorito a casa di un amico verrà da me.. Spero di stare bene in questa Community, e penso proprio che sarà così.. Ci vediamo sul forum! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2016 Benvenuto!Gli animali "particolari" vengono talvolta chiamati "nuovi animali da compagnia" e tra essi si annoverano le esotiche cavie, ma anche i conigli che siamo da sempre abituati a vedere nei cortili di campagna.Non ho capito se la cavia che starà con te è la mamma o uno dei cuccioli.Intanto ti invito a cercare, se non ne disponi ancora, un buon veterinario che conosca le cavie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
AleK Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2016 Ciao, intanto grazie del benvenuto, comunque la mia sarà uno dei cuccioli, e per il veterinario ne ho uno vicino casa, quindi sono a posto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2016 Ciao, benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2016 Benvenuto! :-DDD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
AleK Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2016 Grazie a tutti ragazzi! Tranquilli appena arrivato ve ne parlo un po'! Cita Share this post Link to post Share on other sites