Gaietta Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2011 La mia Muffin e il mio choppy stannO insieme nella stessa gabbia da tre mesi...prima i far sterilizzare il maschio mi sarebbe piaciuto provare l'esperienza di una cucciolata..muffin ha all'incirca 4 mesi e choppy qualche settimana in meno.Il problema è che muffin non cede alle continue avances di choppy e ogni volta che gli si avvicina troppi sculetta e si sposta xD altre volte invece li vedo vicini ke si danno i bacetti(che amoriii che sono)..comunque non so cosa fare perchè se aspetto ancora un po muffin non potrà piu partorire dopo i 7 mesi..sono troppo in ansia!!! oltretutto non so nemmeno se sia rimasta incinta..ma non penso,e ancora magra come sempre e a differenza di come ho letto da qualche parte e sempre vispa e allegra..mah aiutatemiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2011 può anche darsi che la piccola sia già incinta. io aspetterei ancora un mese, un mese e mezzo al massimo e poi li separerei per stare sul sicuro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2011 Infatti aspetteró un mese e li separeró...a malincuore finchè non avró castrato il maschio Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2011 ricorda che il maschio sterilizzato ha bisogno di una 40ina di giorni per perdere la "carica" e quindi per essere rimesso assieme alla femminuccia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2011 MAgari hanno già fatto tutto proprio quando tu non eri li a guardarli anche la mia l ho messa con un maschietto qualche giorno appunto per avere una cucciolata e sembrava che fosse sostenuta e ritrosa, ma ora che è passato un mesetto è tutta rotondetta e non ci sono dubbi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2011 Speriamo che abbiate ragione..nel senso che sia già incinta,mi leverei un po fi ansie Cita Share this post Link to post Share on other sites