Patty81 Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2016 Non riesco a leggere i commenti sul mio profilo, è un problema solo mio che uso lo smartphone? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2016 In effetti so che con lo smartphone ci possono essere problemi nel visualizzare correttamente il Forum. Io non lo uso, quindi non posso esserti d'aiuto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2016 All'interno delle app Browser o Chrome, se dal menu (nel mio telefono Samsung è il tasto sotto lo schermo a sx, ma per esempio negli Huawei che ho visto è in basso a dx) si passa a "vista desktop" si vede il forum come da pc con tutte le relative funzioni.A questo punto basta schiacciare il tasto "Usa editor completo" in fondo alla discussione, scegliere la foto, premere "Allega questo file" e il gioco è fatto, esattamente come da pc.Segnalo però che sia Franci_fra3 che io abbiamo avuto non poche difficoltà a ritornare alla vista mobile. Usando la app Browser ho dovuto forzarne la chiusura (nel mio caso, dal menu App attive).Con la app Chrome è ancora peggio: Menu -> Impostazioni -> Impostazioni sito -> tenere premuto su www.amicacavia.net -> Cancella e reimposta; così facendo si torna alla vista mobile ma si perdono i dati di navigazione del sito, in particolare l'eventuale password memorizzata.Si veda anche http://www.amicacavi...foto-da-mobile/Grazie!!! Hai risolto un problema anche a me che dal tablet non riuscivo a visualizzare bene il forum!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2016 Ops, non avevo pensato a cambiare tipo di visualizzazione...grazie a tutti,di tutto Cita Share this post Link to post Share on other sites