Federica97 Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2016 Ciao a tutti! il piccolino che vedete nelle foto cerca casa nei dintorni di Milano. E' nato il 23 luglio, è dolcissimo e ha un caratterino molto vivace Vi racconto in breve la sua storia: il mio ragazzo pochi mesi fa ha comprato una cavietta in un negozio di animali che si è scoperto essere incinta solo nel momento del parto (pensavamo che fosse grassa.. ). Sono nati 4 cuccioli tra cui resta solo lui. Il mio ragazzo non può assolutamente tenerlo per una questione di spazio, senza contare che siamo quasi del tutto certi che sia un maschietto quindi non possiamo lasciarlo nella stessa gabbietta ancora per troppo tempo per evitare che succeda di nuovo la stessa cosa.Cerchiamo qualcuno che possa occuparsi di lui e dargli tutto l'amore e l'attenzione che merita.Chiunque sia interessato mi contatti!P.s. Se non potete prenderlo fate girare la voce, sarebbe un grande favore Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2016 E' un bellissimo caviottino!Spero trovi presto una casa piena d'amore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elenina ? Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2016 Ciao Federica! Io sarei disposta ad adottare il vostro bellissimo caviottino 😍 l'annuncio è ancora disponibile o è già stato adottato? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2016 Ciao Federica! Io sarei disposta ad adottare il vostro bellissimo caviottino 😍 l'annuncio è ancora disponibile o è già stato adottato?Ciao!Vedo che Federica non si connette da qualche tempo; prova a mandarle un messaggio privato (MP).E comunque vada complimenti per la bella intenzione di adottare un caviottino che cerca casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2016 Ce ne sono proprio tanti che cercano casa...sono certa che ne troverai un altro,se quella piccola palla di pelo non fosse più disponibile Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elenina ? Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2016 Grazie mille per i consigli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2016 Con un Messaggio Privato riuscirai senz'altro ad avere notizie, il caviottino è davvero adorabile, speriamo tu possa adottarlo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Federica97 Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2016 Il piccolino è stato adottato quasi subito da un utente di questo forum Grazie comunque a chiunque si sia reso disponibile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2016 Grazie per l'aggiornamento!E fa anche piacere sapere che il Forum è stato utile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2016 Una bella notizia! Cita Share this post Link to post Share on other sites