Aribnc Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2016 Siete super preparati! Mi si è aperto un mondo! Povere caviette! Appena finisco di sistemarmi dal post ferie mi attivo! Grazie grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2016 Pensavo che lo sapessi e avessi scartato l'idea . Se un giorno lontanissimo , Tommy mi abbandonerà , se ci sarà l'intensione , ne adotterò anche io una .. in primis per aiutare le associazioni e in più anche per non incrementare il commercio di animali.Per quanto riguarda le associazioni , la maggior parte delle volte sono cavie di 1 anno .. ma stanne certa che avrai tutto l'appoggio e l'aiuto delle volontarie che ti forniranno informazioni utili riguardo a queste caviette (età , carattere..etc) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2016 Siete super preparati! ...Cerchiamo di fare informazione sul mondo cavioso al meglio delle nostre possibilità. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aribnc Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2016 E ci riuscite benissimo!! Date molti punti di riferimento soprattutto per chi è alle prime armi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2016 Anche tu diventerai esperta .. si migliora con le persone giuste All'inizio anche io ero un imbranato .. ma grazie a paolo , Franci , Simo , walter.. sono migliorato tantissimo ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
pollicinepelose Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2016 Mi dispiace tanto per la tua Cocò...mi immagino come tu sia rimasta male.Sono contenta di sapere che ne prenderai un'altra! Anche io sto valutando di dare una sorellina alla mia Minù e pensavo di contattare un'associazione per adottarne una! Aggiornaci! B proseguimento! Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2016 Mi dispiace tanto:( Cita Share this post Link to post Share on other sites