Family Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2016 Ciao a tutti,mi chiamo Carlo, in questi giorni cercavo sui forum informazioni sulle cavie, perchè purtroppo ne ho perse due di recente (mamma e figlia), sono molto triste, e vorrei condividere la storia con chi penso possa capirmi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2016 Benvenuto!Mi dispiace per la tua perdita!Sai perchè è accaduto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Family Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2016 Grazie! purtroppo non lo so di preciso di nessuna delle due... ho scritto la mia storia quihttp://www.amicacavi...__1#entry176487sai ho caricato una foto per il profilo ma non si vede Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2016 La foto nel profilo c'è; manca l'avatar qui. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Family Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2016 Grazie, avevo scambiato foto e avatar dalle impostazioni.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2016 Benvenuto...ti ho risposto nell'altro post. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2016 Benvenuto! Mi dispiace per la tua perdita Qui potrai trovare molti utili consigli per la cura delle caviette. Per qualsiasi dubbio chiedi pure. Cita Share this post Link to post Share on other sites