Vai al contenuto
maryforever

1 mese insieme

Recommended Posts

Salve a tutti è passato poco più di un mese da quando sono diventata mamma adottiva delle mie 4 caviotte e sono davvero felice di averle, ogni giorno che passa ci affezioniamo sempre più, sono riuscite ad ammorbidire anche mio marito che non è proprio un grande amante degli animali. Volevo soltanto raccontarvi lo splendido mese passato insieme, il 29 giugno siamo andate a prenderle è da subito si sono dimostrate molto affettuose e poco timorose nei nostri confronti(sinceramente non me l'ho aspettavo) poi con il passare dei giorni abbiamo instaurato un legame sempre più forte, infatti,quasi subito la sera abbiamo iniziato a tenerle con noi mentre guardiamo la tv per 1 ora circa è apprezzano tantissimo le coccole. Quando possibile le teniamo fuori dalla gabbia in un recinto nel soggiorno dove trascorriamo la maggior parte del tempo e loro apprezzano molto la nostra compagnia, quando apro il frigo iniziano a chiamarmi perchè vogliono la pappa rotfl.gif sono davvero carinissime. I primi 15 giorni quando le prendevo la mattina dalla gabbia per portarle nel recinto è dar loro da mangiare ogni tanto scappavano ma adesso hanno capito che quando apro la porta la mattina è per portarle fuori per mangiare si mettono davanti la gabbia ad aspettare che le prenda. Essendo una casalinga mi risulta facile tenerle molte ore fuori dalla gabbia così possono camminare, popcornare e stare sempre in compagnia, loro sono felici e anche noi ci divertiamo a sentire i loro versetti e vederle avvicinarsi quando mi avvicino al recinto. Cosa dire come primo mese non male, scusate dimenticavo anche la toelettatura non è problematica 2 sono più calme si fanno spazzolare senza problemi invece le altre 2 tentano di scappare ma se le coccoli un pò si lasciano far tutto sono davvero tenerissime. L'unico lato negativo sono le cacchette sono molte essendo 4 ma non mi pesa perchè sono degli esserini davvero fantastici quindi pulisco la loro gabbia molto volentieri. Scusate il monologo ma ho voluto condividere con questo fantastico forum la mia esperienza rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...