DanielaPilimpilina Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2016 Buongiorno a tutti! Non so se ho scelto la sezione adatta.....Ho scritto qualche giorno fa per Papaja che sembrava non stesse bene e invece era incinta. Ora i caviotti hanno una settimana, sono buffissimi e bellissimi, purtroppo però non posso tenerli. Indipendentemente dal sesso che ancora non so, devo darne almeno due (forse ne tengo uno, ma sono ancora incerta!). E comunque dal 15 agosto circa.Mi aiutate a trovargli una casa?Sabato sono stata dal negoziante dove ho preso Papaja, più che altro per dimostrargli il mio disappunto su quanto accaduto, e si è dimostrato disponibile a prenderli. Ma io non voglio darli a lui! In quel negozio gli animali sono tenuti male! Ho già messo un annuncio e sparso la voce ma non è facile.......Come posso fare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2016 Dove siete? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2016 Usa anche subito.it è kijiji.itHanno molta visibilità, ovviamente attenta a chi li lasci... Cita Share this post Link to post Share on other sites
DanielaPilimpilina Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2016 Noi abitiamo a Siena, ma sono disposta anche a farmi un po di strada se ci fosse qualcuno interessato..... Non necessariamente deve stare vicino casa mia, ecco.Ho già messo ieri un annuncio su subito e kijiji. Cos'altro posso fare? Non voglio darglieli al negoziante! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2016 Oppure puoi provare a mettere annunci negli studi veterinari della tua zona. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2016 O chiedere aiuto alle associazioni. Cita Share this post Link to post Share on other sites
DanielaPilimpilina Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2016 Si, ho scritto a AAE CAVIE. Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites