Federica97 Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2016 Sto diventando paranoica Il mio ragazzo ha 3 cuccioli nati sabato scorso (oggi compiono una settimana ) e avendo letto che il peperone rosso fa bene per la vitamina C pensavo di dargliene un po'.. Dite che posso già farlo o sono troppo piccoli?? Premetto che già dal secondo giorno mangiano insalata, fiori di zucca e altre verdurine leggere ma il peperone mi da l'idea di essere un po' "pesante".. Ditemi voi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2016 certo che puoi darglielo è importantissimo per loro! taglialo a pezzettini piccoli così sono facilitati. anche la mamma avrà tanto bisogno della vit c! quando ha partorito la mia il veterinario mi ha consigliato di dare una goccia di cebion a testa ai cuccioli è alla mamma 5/6 Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2016 con una siringa di insulina senza ago ovviamente Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2016 Proporlo fin da subito li abituerà anche al sapore. I piccini ovviamente non sono ancora svezzati e prendono il latte dalla mamma, ma già dai primi giorni cominciano con gli assaggini dei cibi solidi, quindi approfittane pure Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2016 Dallo, dallo; rosso o giallo, va bene comunque. Cita Share this post Link to post Share on other sites