supeti96 Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2016 Come sapete ho 5 cavie 4 femmine in una stanza e un maschietto in salotto in attesa della sterilizzazione. il maschietto mi da un po di "problemi" perché come ho detto in in altro Topic è stra arrapato e non riesco a tenerlo in gabbia.. da stamattina le ragazze (che sono libere per la stanza stanno puntate davanti la porta a piangere.. pensavo fosse per fame ma dopo il pasto mattutino hanno continuato e se gli lascio la porta aperta scappano le piccole esploratrici.. cosa che non hanno mai fatto.. non ho mai avuto paura che scappassero tanto che lasciavo la porta aperta senza nessun problema.. non hanno mai provato a scappare secondo voi cosa vuol dire? sono in calore? vanno alla ricerca del maschietto perduto o è semplice curiosità? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2016 Tra poco troverai una vera e propria rivoluzione caviosa da gestire!!!:rotfl:/>:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2016 Oh mamma!!! secondo me sono in calore...stai attenta altrimenti ti ritrovi tra due mesi con 20 caviette!!!! :P/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2016 ahaha 😂 proprio!! sisi adesso chiudo sempre le porte Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2016 Attendiamo con impazienza che arrivi il momento di sterilizzare il maschietto, così potranno stare tutti insieme! Cita Share this post Link to post Share on other sites