DOGER92 Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2016 Sto cercando di vendere una gabbia a 3 piani per cavie,il motivo è molto semplice,sto usando un piano soltanto.Valuto anche scambi con una gabbia lunga almeno un metro e venti.Se siete interessati mi contattate,se volete visionarla invece le opzioni sono due:-vi invio qualche foto oppure -se siete della mia zona(provincia sud di Salerno) potete venire a vederla anche di persona se preferite,la gabbia è praticamente nuova,ha poco più di un anno di vita.Pagata 180,la vendo per 100€ oppure la scambio per una gabbia di dimensioni come specificato prima di pari valore.Sono disposto a contrattare sul prezzo.Penso di avervi detto tutto,se avete dubbi o perplessità chiedete pure Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2016 Se puoi aggiungi una foto, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
DOGER92 Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2016 Se puoi aggiungi una foto, grazie!ora purtroppo non ce ne ho dietro,quando torno a casa ne metto un,per ora ne ho solo una indicativa del modello Cita Share this post Link to post Share on other sites
DOGER92 Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2016 questo è il modello Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2016 Già, di solito u porcellini non amano quel tipo di gabbie, chissà perché le fanno, sono molto più adatte a furetto è cincilla, anche se piccole... Cita Share this post Link to post Share on other sites