tiriki Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2011 Ciao a tutti voi... vi ho trovato perchè sono alla ricerca di tantissime informazioni sulle cavie e subito mi sono accorta di quante discussioni interessanti avete scritto!Ho 29 anni e io e il mio fidanzato vorremmo finalmente popolare la nostra casetta con 2 belle caviotte... non le abbiamo ancora comprate proprio perchè ci stiamo istruendo su tutto quello che c'è da sapere allora mi darete una mano?io inizio col leggere tutte le sezioni non vedo l'ora di averle qui con noi Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2011 Ciao e benvenuti ! Fate benissimo ! anche io prima di prendere la cavietta mi sto documentando come si deve Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2011 Benvenuti! Mi permetto di invitarvi a prendere in considerazione anche l'adozione; pensate che regalo di Natale che fareste a un paio di caviotte in cerca di casa e affetto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2011 benvenuti!a disposizione per ogni domanda! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2011 Ciao, benvenuti. Qui sul forum dovrebbero esserci tutte le informazioni che vi servono ma se non le trovate non esistate a chiedere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
tiriki Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2011 Grazie mille a tutti per il benvenuto, proprio adesso stiamo spulciando il forum in cerca di info... ci faremo sicuramente sentire per un aiutino e poi anche per presentarvi i nostri amichetti <div>Stiamo considerando anche l'adozione, anche se nella nostra zona non ci sono associazioni di questo tipo... vi faremo sapere al più presto </div> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chupito Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2011 Tiriki l'associazione AAE Cavie lavora in tutta Italia ed ha attivo il servizio staffetta... Prova a contattarli, ce ne sono tante in cerca di casa e affetto! Manda una mail a laura@aaecavie.it ... È molto disponibile! Facci sapere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
tiriki Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2011 Tiriki l'associazione AAE Cavie lavora in tutta Italia ed ha attivo il servizio staffetta... Prova a contattarli, ce ne sono tante in cerca di casa e affetto! Manda una mail a laura@aaecavie.it ... È molto disponibile! Facci sapere!Grazie mille per l'indirizzo... ci penserò su Cita Share this post Link to post Share on other sites