Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2016 Stasera in TV, in prima serata mi pare sul canale 8 trasmettono il film "il dottor Doolittle"!! Il primissimo dove c' è la cavietta!!! Negli anni sono stati riproposti sempre i sequel, ma il primo resta il più bello!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2016 Vai a vedere il film "g force" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2016 Vai a vedere il film "g force"Lo vidi a suo tempo...ma non è il mio genere. Andai solo per vedere i caviotti ma troppa finzione e troppo esplicito l'uso dei PC per la realizzazione animata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2016 Grazie per l'info!Il problema di G-force è che presenta i porcelli come non sono: dinamici, spericolati, estroversi; a suo tempo le Associazioni si erano date molto da fare per mettere in guardia da acquisti sconsiderati. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2016 Ma è solo un film...gli animalisti si sono arrabbiati quando è uscito kung fu panda, perché il panda è un animale pacifico e lì sembra battagliero..Per me un film per bambini è solo ciò che sembra, un film per bambini(non tutti,certo)Lassie invece faceva vedere il cane collie come super intelligente, babe un maialino che vuole diventare pastore... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2016 Ne ho visto un pezzetto! Sempre bellissimo il porcellino (e le sue controfigure, ihihih) Cita Share this post Link to post Share on other sites