qwerty Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2016 Salve, da ottobre ho una cavia abissina femmina che al momento ha circa 10 mesi. Pesa circa mezzo chilo ed è in ottima salute. Purtroppo non ho la possibilità di portarla con me in estate (abito a Torino ma dovrò andare in Sicilia per due mesi). Dunque ho deciso di regalarla, anche perché questo problema si ripeterà sicuramente anche in futuro. Se qualcuno di voi è interessato, o conosce delle persone che possono essere interessate, mi faccia sapere. Grazie.Allego foto : http://imgur.com/a/Wy9qO Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2016 Sposto la tua richiesta in questa sezione "Adozioni e affidi", sperando che la tua cavia trovi presto una nuova casa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2016 Che bellina Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2016 E' una bellissima piccina!Spero trovi presto casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites