StewieJuJu Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2016 Questa mattina poco prima di lasciarli dai nonni ho notato che hanno due morsi ciascuno sul naso e sulla bocca! Sta notte li ho sentiti aggitarsi ma stavo dormendo e non ne ho tenuto conto... secondo voi é rischioso tenerli insieme? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2016 Non ricordo l'età dei tuoi pelosini.Occorre considerare che maschi interi, anche se cresciuti pacificamente insieme, una volta raggiunta la maturità possono arrivare a litigare. In genere si tratta di episodi, ma è bene controllare con attenzione.Se siete in fase di trasferimento devi pensare che anche lo stress può aver momentaneamente modificato l'equilibrio fin qui raggiunto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
StewieJuJu Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2016 Purtroppo li ho dovuti trasferire a 55 km da dove sono stati abituati perché devo andare a fare un corso di formazione fuori roma... e quando torno a Roma dovranno farsi un altro viaggio! Mi dispiace per loro ma non ho trovato nessuno che venisse a cada questi giorni Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2016 Pazienza, sono comunque ben sistemati per fortuna Il cambiamento può averli innervositi un pochino, probabilmente si calmeranno. Cita Share this post Link to post Share on other sites