Patty81 Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2016 www.zoofast.it/trixie-amaca-per-ratti-e-furetti-pg-14384.htmlHo preso questa amaca per Dante e Ariel, misura 30 per 30 ed è lavabile a 30 gradi. Se ci metto il fatto che l'ho pagata su zoofast poco più di 3,50 euro...Ne ho prese due, una per loro, e una per Fifì. Spero la apprezzino, ma a quel prezzo, se non la usano, non importa...magari interessa a qualcuno.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2016 Interessante! Davvero molto conveniente Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2016 Vorrei provare anche io a proporgli l'amaca per le sieste solitamente è molto apprezzata? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2016 A molti porcellini piace! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2016 Credo che piaccia a tutti gli animali Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2016 All'inizio potrebbero esserne terrorizzati, come capita spesso con le novità all'interno della gabbia, per poi imparare ad apprezzarla. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2016 All'inizio potrebbero esserne terrorizzati, come capita spesso con le novità all'interno della gabbia, per poi imparare ad apprezzarla.È vero! I porcelli sono un po' particolari e a volte rimangono interdetti di fronte alle novità. Poi in genere cominciano a considerarla una cosa normale e anche ad apprezzarla Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2016 L'unica mia perplessità (l'ho notato con i miei) è che al momento potrebbero non usarla perché rivestita di "pelo"e potrebbe portare caldo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2016 Ho pensato anche a questo, però hanno usato la cuccia di pile senza problemi, poi l'ho girata nel lato fresco, e hanno cominciato a farci la cacca dentro, cosa che con il pile non succedeva. Se non la usano per il caldo, la metterò a settembre Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2016 I miei al momento snobbano totalmente l'amaca,che io la metta o la giri come voglio.... In inverno la adorano, soprattutto Simon 😄Adesso usano tanto, a parte le casette, le cuccette fresche. Sicuramente va a gusti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2016 Le mie piccole nonostante il caldo amano l'amaca,ora cel'ho dalla parte in cotone Cita Share this post Link to post Share on other sites