DOBBI6 Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2016 buongiorno a tutti, volevo un'informazione... Il mio porcellino d'India ha trascorso tutta la notte sotto il letto stesa sul pavimento, non ne ha voluto proprio sapere di entrare in gabbia. Qualche volta l'ho avvicinata con del cibo, l'ha mangiato e se ne ritornata sotto al letto... Probabile che il pavimento sia più fresco della gabbietta che è comunque raffreddata con siberini esterni? Non penso stia male anche perché mangia normalmente, e saltella di tanto in tanto... Grazie anticipatamente 😻 Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2016 Si possibilissimo... alla mia lascio uno spicchio di pavimento senza traversa, ed è il posto dove sta maggiormente... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2016 Anche i miei, soprattutto PLJ, stanno più volentieri fuori dalla gabbia, stesi sui telini che metto a terra o proprio sul pavimento. Il caldo comincia a farsi sentire. Magari organizzati mettendo un panno leggero nel punto dove preferisce riposare, così proteggi anche il pavimento. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alex74 Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2016 Ciao,io purtroppo, non potendole lasciare libere durante il giorno perché sono al lavoro, ho fatto una cosa del genere:Una scatola in legno con sopra una mattonella di marmo, che è già fresca di suo. Dentro alla scatola, ci metto 2/3 bottiglie di acqua ghiacciata che tengono ben fresca la mattonella.Quando le mie due belve hanno caldo, ci vanno sopra, o si mettono a fianco della scatola.Funziona benissimo.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
DOBBI6 Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2016 Grazie mille, sempre gentilissimi 😘 Cita Share this post Link to post Share on other sites