paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2016 Benvenuta Estelle! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2016 Benearrivata piccina!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2016 Eccola la tenera timida Estelle:Il suo habitatDopo tre ore dall' arrivo, ha impato ad usare la ruota Una nanetta in una ruota gigante....che ridere!Oggi ha imparato a farsi il nido con la carta igienica...fino a stamattina dormiva dietro la casetta tutta impaurita, povera creatura....Stasera c'è stato un primo approccio con lei....avevo fra le dita un pinolo.....in pratica mi è quasi venuta una paralisi al polso mentre aspettavo che lei mi degnasse di uno sguardo, mentre Alice mi dava il tormento, con la sua folle gelosia, leccandomi ovunque, salendomi di continuo in braccio (che incubo! non potete immaginare!!!).Alla fine ho lasciato il pinolo davanti l'entrata della cassetta, su un pezzettino di carta igienica.....Un pochino al giono, quando è sveglia cercherò di farmi conoscere. Al momento ha molto timore di me......cosa che non mi è mai successa con gli altri criceti, che fin dal primo momento hanno accettato di buon grado il contatto con me.......Non voglio fare assolutamente confronti, ma lasciare una testimonianza del carattere diverso di ogni individuo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2016 Che bella piccina! Bisogna considerare che è una cucciolina appena allontanata dalla mamma; non è un cambiamento da poco.Ma come tutti gli altri imparerà presto a socializzare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2016 Carina! Bellissimi colori! Ruota, casetta...comincia già ad ambientarsi e a fare le sue cosette, piccina! Presto comincerà a darti più confidenza Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2016 Che dolce meraviglia♡ Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2016 Che dolcezza :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2016 Benvenuta piccolina!! Una pallina di pelo adorabile! Presto si ambienterà, ha una bellissima dimora!💜💜💜 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2016 Grazie mille ! Estelle si sta a poco a poco ambientando, domani aumenterò il substrato piano piano senza disturbarla......Anche se sola una cucciolina, è molto calma e pacata quando fa le sue attività da criceto (io la spio dal corridoio :rolleyes:/>)Una particolarità che ho notato, è che porta la carta igienica intera nella sua casetta stendendola come se fosse un lenzuolo.....poi ci si mette sopra a dormire.Gli altri miei criceti la carta igienica la fanno a pezzi....è molto buffo guardarli mentre la lavorano e la portano al nido :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2016 ...Una particolarità che ho notato, è che porta la carta igienica intera nella sua casetta stendendola come se fosse un lenzuolo.....poi ci si mette sopra a dormire.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2016 Ahah, anche i miei la fanno a pezzi e la lavorano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2016 Ahah, anche i miei la fanno a pezzi e la lavorano!@FranciNon mi stancherò mai di ammirarli questi esserini ! e quanta convizione c'è quando preparano il loro nido! />Stamattina la piccola mi ha sentito mentre curavo gli altri terrari........magia pian pianino si è avvicinataIn cerca di un pinolo /> però!Preso per la prima volta dalle mie dita /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2016 Bellissima! Con i suoi lenzuolini di carta belli stesi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2016 E' meraviglioso il fatto che questi animaletti abbiano ognuno un suo caratterino ben definito :love:/>Estelle è carinissima, comunque Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2016 Grazie mille :)/>E già ognuno ha il proprio carattere, sta a me comprenderli a assecondarli nel possibile!Estelle è cucciolina ancora e da pochi giorni è con me, non ha ancora un carattere "definito". Come scrive anche il nostro Paolo è stata separata dalla mamma ed è comunque un trauma che ha subito....La sua vicinanza di sua iniziativa, stamattina per me è stata una piacevole sorpresa inaspettata....spero che presto gli passa la paura e ancora molto impaurita, piccina bella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2016 I pinoli fanno miracoli in questo senso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2016 Poco alla volta la piccolina saprà che si potrà fidare di te...💜💜 Cita Share this post Link to post Share on other sites