StewieJuJu Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2016 Ogni tanto risbuco con i miei dubbi! Oggi mentre tenevo in braccio Natsu ho fatto un rumore SenZa pensarci e lui mi ha risposto... così ho fatto un video da mandare a mia sorella che ha 2 cagne e 2 gatte e li chiamiamo cugini @.@ beh infondo sono figli nostri ! Vi posto il videohttps://youtu.be/TxfNTdKTmTIEDIT: Vedendo video su Internet forse ho capito cosa è: praticamente quando sentono un suono per loro strano, rispondono con quel suono! ed io che speravo fosse un suono di piacere! Qualcuno mi da conferma o nega? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2016 Ihihih, ma che carino! Si, in effetti fanno quel versetto quando sentono un rumore strano o un po' troppo forte, ma qui non saprei dire: tu non usi un tono di voce troppo alto e fai un verso che per loro è familiare, sembra quasi che ti risponda o che ti faccia l'eco! Hai provato a fischiargli per vedere se fa altrettanto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
StewieJuJu Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2016 Ho fischiato e non da segni ! Rifatto il truuuu e rispondeva ma non sempre Cita Share this post Link to post Share on other sites
StewieJuJu Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2016 Nemmeno le chiavi funzionano! Ho delle cavie aliene! Cita Share this post Link to post Share on other sites