Fiamma Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2016 Ciao ragazzi!E' da molto che non scrivo causa i mille impegni...Purtroppo devo trovare una soluzione per le mie due caviette; non so se vi ricordate ma avevamo costruito loro una gabbia simil terrario da un metro quadro con soppalco.Adesso dobbiamo necessariamente spostarle da questa soluzione e vorrei sapere da voi se per due cavie può andar bene una gabbia da 120 cm x 60 cm...Non ho possibilità di mettere un recinto e quindi le farei sgambettare libere diverse ore al giorno. Che dite, si può fare o è troppo poco come spazio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fiamma Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2016 [•]Eh sapevo che il minimo è un metro quadrato per due caviette, però come posso fare? Speravo che potesse andar bene lo stesso dato che le avrei tenute fuori dalla gabbia diverso tempo...Non so vedrò di inventarmi qualcos'altro... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2016 Se comunque possono uscire per qualche ora al giorno, pur non potendo realizzare un recinto, si dovranno adattare.Se poi trovi una gabbia più ampia, magari basta solo un fondo, staranno più comode. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fiamma Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2016 Potrei metterle solo in piano, comunque sto valutando anche la 140 cm...oltre non posso andare. Vedremo grazie ancora per i consigli! Cita Share this post Link to post Share on other sites