maryforever Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2016 Ieri abbiamo preso 4 caviotte è come da titolo sono sorpresa positivamente perchè leggendo nel forum ci sono molte persone che ancora a distanza di tempo non riesco a prendere le loro cavie perchè scappano, non vogliono stare con loro quindi avevo avvisato le mie figlie che dovevano lasciarle stare specialmente i primi giorni, non dovevano rimanerci male se scappavano e non amavano il contatto invece tutto al contrario di quanto mi aspettassi. Dal tragitto in poi le mie figlie le hanno accarezzate e loro si nascondevano poco e niente, poi arrivate a casa si sono nascoste nella casetta per un pò e poi sono uscite invogliate da un pò di verdura è da allora non si staccano da noi, addirittura ieri sera sono rimaste con noi nel divano a guardare le tv. Non sono costrette perchè oggi pomeriggio mi sono seduta a terra e loro venivano a mettersi vicino a me per essere accarezzate, come dicevo non subiscono perchè essendo a terra libere potrebbero scappare via invece no, starebbero così tutto il giorno... secondo voi come mai non hanno paura è possibile perchè sono piccoline hanno un mesetto circa... comunque sono felicissima non vi dico le mie figlie sono al settimo cielo Cita Share this post Link to post Share on other sites
maryforever Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2016 [•]infatti, sono davvero sorpresa Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2016 Ma che meraviglia!Quasi tutti solitamente ci lamentiamo della difficoltà di avere un rapporto più ravvicinato con i porcelli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2016 Io non voglio rompere le uova nel paniere e mi auguro di cuore che questo sia solo l'inizio di un meraviglioso rapporto tra voi umani e le vostre caviotte.Spesso però i piccolini si immobilizzano perché sono spaesati e spaventati. Anche il mio Gianni appena arrivato se ne stava buono e tranquillo, quando allungavo le mani per prenderlo se ne stava fermo, si faceva prendere...poi ha iniziato a mordere le dita e a scappare come una saetta...col tempo poi le cose sono cambiate ( morsi a parte!!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2016 Io ho preso la mia che aveva anch'essa un mese ed è sempre stata appiccicata a me... sono convinta che rimarranno cosi... poi quando inizieranno a urlare x il cibo vedrete che divertimento! Cita Share this post Link to post Share on other sites