maryforever Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2016 Ciao a tutti finalmente dopo varie controversie Sono ARRIVATE Le nostre cucciolotte beh! Inizialmente avevamo Pensato ad una coppia di femminucce poi erano Così belle che abbiamo deciso di prenderne 3 ma poi a mia figlia piaceva una che è ancora piccola quindi non si distingué bene il sesso quindi abbiamo deciso di prendere 4 caviotte tre femminucce e 1 sperando che sia femmina. Se fosse un maschietto dovrò darlo via ma ho già pensato a tutto lo Prendèra Mio Fratello Che abita vicino casa mia Così Anche mia figlia potra vederlo QUANDO Vuole.Ve le presento:Nella prima foto sono Tutte e 4la 2 foto trillila 3 foto la più piccola per adesso nome femminile speriamo bene si chiama Lunala 4 foto daisyla 5 foto maggyScusate le qualità delle foto ma le ha scattate mia figlia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alex74 Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2016 Ciao a tutti finalmente dopo varie controversie Sono ARRIVATE Le nostre cucciolotte beh! Inizialmente avevamo Pensato ad una coppia di femminucce poi erano Così belle che abbiamo deciso di prenderne 3 ma poi a mia figlia piaceva una che è ancora piccola quindi non si distingué bene il sesso quindi abbiamo deciso di prendere 4 caviotte tre femminucce e 1 sperando che sia femmina. Se fosse un maschietto dovrò darlo via ma ho già pensato a tutto lo Prendèra Mio Fratello Che abita vicino casa mia Così Anche mia figlia potra vederlo QUANDO Vuole.Ve le presento:Nella prima foto sono Tutte e 4la 2 foto trillila 3 foto la più piccola per adesso nome femminile speriamo bene si chiama Lunala 4 foto daisyla 5 foto maggyScusate le qualità delle foto ma le ha scattate mia figliaMa che MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!..... ... Che splendida famiglia!!!!......Ma... Come mai quando ne hai una... Poi.. Vorresti riempirti la casa e la vita con questi splendori??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2016 Meravigliose pelosette!!! Scusa, ma se anche ci fosse un maschietto in mezzo a quell'harem cavioso, perché non pensare a sterilizzarlo e tenerlo? Quanto prima va dal veterinario e definisci bene il sesso dei quattro batuffoli e poi si vedrà!!Intanto Congratulazioni!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
maryforever Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2016 Meravigliose pelosette!!! Scusa, ma se anche ci fosse un maschietto in mezzo a quell'harem cavioso, perché non pensare a sterilizzarlo e tenerlo? Quanto prima va dal veterinario e definisci bene il sesso dei quattro batuffoli e poi si vedrà!!Intanto Congratulazioni!!ci stiamo pensando Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2016 Che meraviglia vedere quei batuffoli pelosi! Bravissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2016 Fagottine stupende!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2016 Stupendissima tribù al femminile :love:/>Occorre accertarsi che siano tutte femminucce al più presto se no sarai sommerso da pallette di pelo :-DD/>Vedo male o l'ultima ha un ciuffetto sul popò color nocciola? Cita Share this post Link to post Share on other sites
feliseta Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2016 Bellissime! Brava! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2016 Se l'incognita risulta essere un maschio, sarà dura darlo via, vi sarete già tutti affezionati!sterilzzalo, così non dividerai la famiglia, e lui non si troverà improvvisamente solo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2016 L'unica cosa, non aspettare troppo ad accertarti del sesso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
maryforever Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2016 Stupendissima tribù al femminile />Occorre accertarsi che siano tutte femminucce al più presto se no sarai sommerso da pallette di pelo />Vedo male o l'ultima ha un ciuffetto sul popò color nocciola?si si è carinissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2016 Finalmente sono arrivate...che meraviglie!!! Speriamo siano tutte femmine Cita Share this post Link to post Share on other sites