Giuls Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2016 Salve a tutti,cinque mesi fa ho comprato un bellissimo caviotto di nome Pond, che mi ha tenuto compagnia in tutto questo tempo con i suoi fischietti e il popcornare.Purtroppo, negli ultimi tempi mi sono accorta che, dopo avergli dato il fieno, le mani mi rimanevano arrossate e iniziavo a starnutire.Dopo una visita dal medico, sono stata informata che si tratta di un'allergia al fieno che non si era manifestata fino al momento in cui non mi sono ritrovata a maneggiare il fieno tutti i giorni.Adesso, anche sono l'aprire la busta mi fa stare male.Quindi, devo, a malincuore, trovare un nuovo proprietario che si prenda cura del mio topetto.E' un maschietto di sei/sette mesi, molto docile e giocherellone, che ama le amache e l'erba fresca.Io abito a Bari e sarei disposta a spostarmi per trovargli qualcuno che lo ami davvero.Giulia Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2016 Mi spiace molto per il tuo problema!Spero che Pond trovi presto una casa.Se vuoi puoi postare una foto del piccolo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2016 Che peccato!hai provato per caso a cambiare tipo di fieno? e magari maneggiarlo con un paio di guantini usa e getta tipo quelli che si usano al banco ortofrutta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2016 Anche io sono allergica al fieno, appena ci respiro sopra, ho attacchi d'asma e mi viene un orticaria alle mani.Ho visto che se lo maneggiato senza respirare non avevo questi problemi, poi ho provato i "tappi nasali"sanispira. Ti permettono di respirare benissimo, e fanno da filtro. È un altro vivere. Provalo prima di dar via il tuo cucciolo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giuls Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2016 Anche solo la presenza del fieno nella stanza mi fa stare male e, abitando in un piccolo appartamento, non appena apro la busta la polvere se ne svolazza in giro e per me diventa impossibile vivere... Comunque, questo è Pond Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2016 E' un bellissimo piccino!Speriamo davvero che trovi rapidamente una buona adozione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2016 Peccato sia un maschietto ...se fosse stata femmina ci avrei fatto un pensierino dato che sono anch'io in provincia di BariPond e' molto bello,spero trovi presto una famiglia Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2016 Peccato sia un maschietto ...se fosse stata femmina ci avrei fatto un pensierino dato che sono anch'io in provincia di BariPond e' molto bello,spero trovi presto una famiglia Magari puoi aiutare Giuls informandoti presso le tue conoscenze. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2016 Ma che bel piccino! Bello rotondetto! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2016 Magari puoi aiutare Giuls informandoti presso le tue conoscenze. Ci ho pensato anch'io,spero di riuscire ad essere d'aiuto,certo la mentalita' della zona non mi e' d'aiuto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2016 Bellissimo Pond!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giuls Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2016 Spero davvero di trovare qualcuno che lo ami al più presto, perchè non questa allergia non so più che fare... :,( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giuls Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2016 [•]Mannaggia... Grazie a tutti per l'aiuto, comunque! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Minni Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2016 Ciao giuls hai sistemato il piccolino? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2016 Prova a scrivergli un MP (messaggio privato). Cita Share this post Link to post Share on other sites