Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2016 Ahahahah bellissimi! Ma... gianni è sterilizzato?No, Gianni non è sterilizzato... eravamo in 4 a controllare che non accadesse nulla ma soprattutto Gianni si è mostrato totalmente disinteressato....credo abbia raggiunto la pace dei sensi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2016 Il povero gianni ha i guai suoi, si fregava di Pimpi! Ahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2016 Ma sono bellissimi!!! Come sono tondi e paffutelli i piccini, in fondo assomigliano a Gianni!! :love: Gianni si è trovata la casa invasa, ci credo che è rimasto un po'interdetto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2016 I piccoli sono delle palline che pesano appena 120 GR!! Sono tenerissimo ed iper attivi. Martina fa la brava mammina ma purtroppo se ne dovrà separare, ne è consapevole... Finito lo svezzamento la ragazza dell'allevamento che ha sganciato la Pimpi gravida,li prende indietro...io sarei tentata di tenerne uno e ho consigliato al papà di Martina di tenere mamma e figlioletta...ma non era propenso... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2016 io sarei tentata di tenerne uno...E pensi che non lo sapessimo che andava a finire così? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2016 Sono bellissimi! In effetti si assomigliano un po' tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2016 Secondo voi il Giannino macio poteva farsi vedere interessato? Avrebbe perso la sua credibilità. Quel musino che pare interdetto a me sembra dire....mamma mia quanto vorrei sfinnarli. ..ma non posso. 😎😎😎 Cita Share this post Link to post Share on other sites