maryforever Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2016 Ho letto che le caviotte specialmente se cucciole quando vengono prese in braccio inevitabilmente fanno i bisogni quindi per evitare di cambiare in continuazione le mie figlie avevo pensato di creare una sorta di traversina impermeabile. Strato sopra asciugamano e sotto (riciclo) ho delle vecchie mantelline parapioggia delle bimbe, che dite se le cucio insieme potrebbero andar bene? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2016 L'importante è avere uno strato assorbente per non restare bagnati. Io non sono così attento, metto fra loro e me solo un vecchio asciugamano e quasi invariabilmente la loro pipì arriva a bagnarmi, a meno che non mi accorga per tempo della loro intenzione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2016 Io per le sessioni lunghe di coccole solitamente indosso una vecchia T-shirt in estate e in inverno una vecchia felpa...unitamente ad un vecchio asciugamano che tengo sulle gambe...se scappa qualcosa non sto così a farmi troppi problemi, le metto all'aria aperta, asciugano e le riutilizzo, poi una volta a settimana le lavo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2016 Io non faccio prendere in braccio gli animali ai bambini Cita Share this post Link to post Share on other sites
feliseta Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2016 Ciao! Sia io che mia figlia quando ci sediamo per terra per coccolare Goccia ci mettiamo sulle gambe una traversina di quelle usa e getta o anche solo un pezzo di quella,ma raramente ci fa la pipì anche perché per non stressarla troppo non la teniamo in braccio troppo a lungo oppure se vediamo che si muove quasi sempre vuol dire che è ora della pipì e allora la facciamo scendere e lei corre in qualche angolino. Cita Share this post Link to post Share on other sites