Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2016 Ciao a tutti!! Per caso qualcuno ha lo spazio ed il buon cuore di prendere in affido(o in adozione) una femmina adulta trovata in un cassonetto super terrorizzata e tristissima ? Al momento è dal veterinario per i vari controlli. Me ne ha parlato Arianna ed io, anche lei lo sa bene, non posso assolutamente avvicinare una signorina a casa mia, onde evitare baruffe. Al momento si trova in provincia di Torino. Vi ringrazio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2016 L'ennesimo episodio di crudeltà.Spero trovi presto qualcuno che la ami! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2016 Lo spero anch'io,Paolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2016 Che tristezza!! Speriamo che la pelosina trovi casa. Il veterinario non può tenerla in stallo e provare lui stesso a trovarle una famiglia? Il mio lo fa...anche se ora si ritrova con 7 caviotti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2016 Non saprei Simo...come dicevo mi ha chiesto questa cosa Arianna(la signora che ha tenuto Fiore e Gigio in stallo). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2016 Povera piccina,ma come si puo' fare una cosa cosi' orribile! Spero trovi presto una famiglia che la ami Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hantaro Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2017 Io sarei disponibile purtroppo però sono impossibilitata per il tragitto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2017 Ciao!Arianna non mi ha più detto nulla in merito,quindi credo sia stata adottata.Provo a chiedere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Littel Deb Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2018 Ciao.. com’ Finita la storia?? L’hanno adottata?? Cita Share this post Link to post Share on other sites