feliseta Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2016 È lavabile?Il mio pezzo è grande e non va in lavatrice ma ogni tanto lo lavo in giardino con acqua e poi lo faccio asciugare.Anche x la gabbia ho trovato la mia soluzione fondo con traversina poi il faggiolino e infine sopra quei tappetini da cucina traforati.cambio tutto ogni settimana e non si sente nessun odore.Ciao Rocky Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2016 aaannn si volevo sapere se era impermeabile:) grazie mille Cita Share this post Link to post Share on other sites
feliseta Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2016 Ciao! Volevo chiedervi se anche i Vs in questo periodo bevono un sacco. Mi spiego meglio. Goccia è con noi da fine settembre quando non era più così caldo. Non ho mai visto variare la quantità d'acqua nel beverino e mi chiedevo se realmente bevesse. Invece in questi giorni si attacca e beve un sacco. Più o meno mangia le stesse cose non mi devo allarmare secondo voi è solo il caldo? Metto anche un piccolo video.graziehttps://www.dropbox.com/s/ayxibg8b41xy4gg/20160629_120604.mp4?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2016 Carinissima!Dovresti fermare meglio il beverino con una fascetta o legaccio nella parte alta.Capita che molte cavie che bevono poco o nulla durante gli altri mesi, col caldo riscoprano il beverino. Mettile giornalmente acqua fresca e lava spesso il beverino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
feliseta Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2016 Grazie Paolo! Acqua fresca e pulita tutti i giorni già lo faccio, seguirò il tuo consiglio x fissarlo meglio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2016 :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2016 Anche le mie bevono molto,ho due beverini da 600 e fino alla sera li finiscono,nei giorni di caldo anche nel pomeriggio.Ho 3 palle di pelo.Scusate l'OT,ma le mie piccole anche d'inverno bevono molto,800 ml di sicuro in una giornata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
feliseta Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2016 La mia zero assoluto fino a qualche giorno fa adesso si attacca e beve beve beve! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2016 I miei non bevono praticamente nulla.... Solo Waffle all' inizio usava il beverino, ma per giocarci.... Cita Share this post Link to post Share on other sites