feliseta Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2016 Ciao a tutti! E da un pò che non scrivo ma quando posso leggo sempre i Vs aggiornamenti. La nostra Goccia sta benone. Cresce, mangia di continuo, e ormai fa parte della famiglia a tutti gli effetti. Attira la nostra attenzione con fischi quando vuole qualche fogliolina o anche solo x delle coccole. E bellissimo quando la sera rientra mio marito lei lo sente ed esce dalla sua reggia x farsi accarezzare da lui. Vi metto le ultime foto fatte nel nostro primo giretto in giardino e un video dei suoi salti fuori dalla gabbia.https://www.dropbox.com/s/krvubtdywxmi17g/20160618_110841.jpg?dl=0https://www.dropbox.com/s/2m9al38gh5a7rg6/20160618_111147.jpg?dl=0https://www.dropbox.com/s/juipyi5fh8cmecj/20160618_112025.jpg?dl=0https://www.dropbox.com/s/rodd7rcbntvhwoj/goccia%20salti.3gp?dl=0Un caro saluto a tutti e una carezza ai vostri pelosotti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2016 Grazie per l'aggiornamento!Come di consueto vedrò le foto da casa, perchè al lavoro non posso aprire dropbox, ma sono sicuro che saranno bellissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2016 E' bellissima...il video poi che ridere...le piace la musica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
feliseta Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2016 Grazie! Lei sta in cucina e quindi ci sono quasi sempre rumori in sottofondo. Aggiungo anche un altro video sempre del giretto in giardino che x la maggior parte del tempo è stata ferma a brucare l'erbetta e a farsi accarezzare dalla mia bambina. https://www.dropbox.com/s/702p7e83btbspve/goccia%20giardino%201.mp4?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2016 Che amore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2016 Meravigliose le foto all'aperto! Goccia sta proprio diventando una bella caviottona...e poi bellissima fresca di parrucchiera!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
feliseta Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2016 Meravigliose le foto all'aperto! Goccia sta proprio diventando una bella caviottona...e poi bellissima fresca di parrucchiera!!:love:/>/>Grazie Simo, effettivamente le abbiamo tagliato da poco il pelo, le era cresciuto moltissimo e mi sembra che alleggerirglielo sia meglio anche per lei.A proposito in generale chi ha caviette con pelo lungo glielo tagliate e ogni quanto?Ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2016 Bellissima, agilissima e... coccolona! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2016 Ma come corre!! È velocissima! Sta molto bene tutta ordinata e pettinata, ha un' aria sofficissima! Il mio Nasotto ha il pelo lungo, ma non lunghissimo, e mi regolo un po' a caso accorciandoglielo sul didietro e davanti agli occhi Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2016 Ciao la tua piccola è stupendissima! La mia ha un pelo lunghissimo... lo faccio quando inizia a spazzare terra..eheh Cita Share this post Link to post Share on other sites
feliseta Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2016 Grazie! Il video è stato fatto dopo che era saltata e corsa fuori dalla gabbia almeno quattro volte di seguito, è che non avevo il cell sottomano e ho ripreso solo l'ultimo giro. Anche io glieli taglio quando toccano terra ed è brava che con qualche foglia di catalogna a distrarla praticamente non si muove neanche durante il taglio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2016 A proposito in generale chi ha caviette con pelo lungo glielo tagliate e ogni quanto?Io ho due caviette a pelo lungo e quando il pelo si allunga troppo accorcio con l'aiuto di mio marito,,,devo dire che loro stanno buone durante il taglio.Uso anche le forbici per sfilzare cosi' non si vede il taglio netto e non si vedono i difetti Comunque ho notato che loro stanno meglio col pelo accorciato,infatti subito dopo il taglio fanno popcorning. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2016 Io non lo accorcia se non sul sederotto, perché il pelo lungo in tutti gli animali isola dal caldo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
feliseta Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2016 Scusate ma ho preso mano con i video, poi non vi stresso più. Questa è stasera che chiedeva cibo o coccole. A dir la verità le avevo appena dato un pezzo di peperone quindi penso volesse coccole. https://www.dropbox.com/s/r9jkgur5wslttvl/20160621_194100.mp4?dl=0Ciao a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2016 Stressaci, stressaci pure! Che carina che è e che bel recinto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2016 Uuuh, quel pancino pelosissimo!! io divento matta a vedere video del genere! Davvero bello il suo recinto, sembra in un praticello Cita Share this post Link to post Share on other sites
feliseta Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2016 Grazie!si sembra un prato e infatti lei fa cacchette un pò ovunque anche se ha la zona wc come la chiamo io sia dentro la gabbia che nel suo prato finto. Ma pazienza basta tenere pulito è così bella e tenera che ripaga di tutto. Buona giornata a voi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2016 Quanto e' dolce! Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2016 Che materiale usi come base?? quello lì verde dico Cita Share this post Link to post Share on other sites
feliseta Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2016 Che materiale usi come base?? quello lì verde dicoCiao! Non so come si chiama il materiale, è venduto nei bricocenter è una specie di tappetto con finta erbetta, ma non ha i fili che vengono in su per spiegarti ma è rasa, e quindi la mia cavietta non la morde neanche. sotto adesso ci ho messo le traversine perché è microforata e la pipi va sotto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2016 Ha una consistenza ruvida o è liscia? Cita Share this post Link to post Share on other sites
feliseta Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2016 Ciao PaoloNon è sicuramente liscia ma neanche è ruvida. Noi lo usciamo anche fuori sotto alla pompeiana e ci camminiamo anche scalzi e non da fastidio. Lo vendono in rotoli ma forse si trova anche a metro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2016 Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2016 Foto...video...carica pure, noi adoriamo vedere i pelosetti. Lei è bellissima e secondo me cercava ancora cibo buono. Complimenti per come ti sei organizzata con l'habitat. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2016 Ciao! Non so come si chiama il materiale, è venduto nei bricocenter è una specie di tappetto con finta erbetta, ma non ha i fili che vengono in su per spiegarti ma è rasa, e quindi la mia cavietta non la morde neanche. sotto adesso ci ho messo le traversine perché è microforata e la pipi va sotto...È lavabile? Cita Share this post Link to post Share on other sites