Patty81 Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2016 Ditemi, quali sono i vostri eroi preferiti?come già detto a me è sempre piaciuto l'uomo ragno, ma Thor è un figaccione pazzesco...ho conosciuto Deadpool qualche solo qualche mese fa, su un fumetto, è fuori come un melone ,talmente intelligente da sapere di essere un fumetto, poi c è Batman, tutto muscoli e abilità, senza poteri, Zorro sul suo cavallo nero... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2016 Da bambina i miei eroi erano Fonzie di happy days e Capitan Harlok...avevo anche pupazzetti e t-shirt!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2016 I fantastici 4 sono forti, ma silver surfer è il migliore...Totò?Capitan Harlok era un po' dark, di quel genere mi piaceva il treno galaxy...ti ricordi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2016 Sailor Moon vale? Ed Harry Potter? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2016 Per quanto mi riguarda.... Wolverine tutta la vita!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2016 I miei preferiti sono Thor e Arrow...se una sera passassero da casa e mi invitassero a cena direi proprio che non sarebbe male! ahahahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2016 [•]So chi è Totò, solo che non lo vedo come eroe,non più di Don Camillo, per intenderci, ma non l'ho conosciuto quindi non posso giudicare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2016 Wolverine? Quel personaggio così animalesco e puzzolente?(non lo dico io, ma Spiderman)Nel film è nato ingentilito...Arrow non lo conosco, Thor è un figo pazzesco... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2016 Wolverine? Quel personaggio così animalesco e puzzolente?(non lo dico io, ma Spiderman)Nel film è nato ingentilito...Arrow non lo conosco, Thor è un figo pazzesco...Arrow sarebbe "Freccia verde",l'eroe incappucciato con arco e frecce. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2016 Io sono cresciuta con i mitici robot anni Settanta (Goldrake in primis, poi Jeeg, Mazinga, ecc) che rimangono forse i miei eroi preferiti, ma ci sono anche tanti altri personaggi dei cartoni animati e dei fumetti che mi sono piaciuti negli anni, da Heidi a Lady Oscar a Ken il guerrîero a Batman... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2016 Ci pensavo l'altro giorno, strano che non li ripropongono, ok per ken, che non farei mai vedere a mio figlio(ma che io sono andata a vedere al cinema, qualche anno fa...)ma i robot sono sempre grandiosi, i transformers li stanno facendo in tutte le salse, perché Mazinga no?(Lo ammetto, guardo ancora i cartoni, my little pony di adesso è uno spettacolo da follia collettiva, con adulti che vanno in giro con parrucche e orecchie da cavallo...cercate su internet se non ci credete!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2016 C'è un canale di Sky (mangà) che trasmette solo cartoni animati giapponesi, nuovi e storici. Lo scorso anno ha riproposto proprio le principali serie dei robot e mi sono rivista la serie completa di Goldrake per ben due volte, una con la traduzione italiana degli anni settanta e una con quella di qualche anno fa, utilizzata anche per la realizzazione dei DVD (qui Alcor viene chiamato Koji Kabuto per ricordare che era il pilota del Mazinga).Hanno trasmesso anche Jeeg e Mazinga Z completo di una trentina di episodi che a suo tempo non erano stati importati dalla Rai.Sono però ormai secoli che non vengono più riproposti da altri canali. Non so se si tratta di una scelta educativa (tipo non mostrare cartoni animati dove ci sono personaggi che vengono uccisi) o se sia una questione economica, però lo trovo un peccato Per gli appassionati: http://www.encirobot.com (Lo so, dite pure che è infantile, ma a me piacciono! ) Cita Share this post Link to post Share on other sites