Matt89 Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2016 Ciao gente, sono Matteo ho 26 anni sono di Pesaro. Attualmente ho uno splendido criceto dorato di nome Jin. A breve cambierò appartamento e andrò a convivere con la mia ragazza, ed eravamo intenzionati a prendere 2 caviette.Spero di trovare le risposte alle mille domande che abbiamo ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2016 Ciao, benvenuto!Quando vuoi mettici una foto del piccolo jin! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2016 Benvenuto!Leggi le schede della sezione "Prepariamoci al loro arrivo" e domanda pure.Aspettiamo di conoscere Jin! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2016 Ciao Matteo, benvenuto a te e a Jin!! Aspettiamo di conoscerlo meglio magari con una foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites